Madonna: che festa surreale! E il look è “disturbante”

18/08/2022

Una festa a tema “surrealista” quella organizzata da Madonna per il suo 64esimo compleanno. La regina del pop ha finalmente pubblicato le immagini che mostrano i particolari del party super esclusivo tenutosi a Noto, in Sicilia, e del suo look sensuale e voluttuoso.

Un party fuori dal comune

“Vieni alla mia festa surrealista, dove niente è logico ma disturbante“, dice Madonna nel video dove invita i suoi follower a seguirla alla sua festa di compleanno. Cena sotto le stelle su una lunga tavolata addobbata con fiori rossi e musica dal vivo, performance di danza, balli fino all’alba sulle note delle sue canzoni più famose. E un parterre di ospiti dal look trasgressivo e provocante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

L’omaggio alla Sicilia

Madonna ha dato il via alla giornata di festa facendosi fotografare con le sue gemelle, Estere e Stella, con abiti firmati Dolce&Gabbana in omaggio alla Sicilia. Quindi si è cambiata e ha accolto i selezionatissimi ospiti che accorrevano alla sua festa con un look decisamente “surrealista”: un lungo abito in pizzo nero e un cilindro bianco con stampata una bocca rossa.

Il look di Madonna è “surrealista”

Per celebrare l’anniversario della sua nascita, Madonna ha sfoggiato un vestito nero trasparente con una scollatura vertiginosa, come dettano i trend di stagione, e tenuto chiuso da una fila di bottoni centrali. Solo che la pop star non li ha abbottonati tutti. Ha, infatti, lasciato l’abito sapientemente aperto a metà per mettere in evidenza le gambe coperte dalle intramontabili calze a rete. Ovviamente non potevano mancare i guanti trasparenti con le dita scoperte, un accessorio che la cantante adora da sempre. A completare il look, una cascata di gioielli e un cilindro bianco con la veletta nera. Quanto al make-up, ha puntato su labbra rosso fuoco, eyeliner e ciglia finte.


Leggi anche: Frasi e biglietti per la festa della mamma


Le foto in questa gallery sono prese dalla pagina Instagram di Madonna

L’omaggio a Magritte

Ma a colpire tutti è stata la borsa di Madonna, una handbag nera con la scritta bianca “Ceci n’est pas un Delvaux“, cioé “Questa non è una Delvaux”. Si tratta di un modello in edizione limitata della Maison Delavux dedicato al grande pittore Magritte. Costa oltre 7mila euro.

3

La borsa “surrealista” di Madonna (ph Instagram @madonna)

Al party c’erano anche i figli

La pop star ha danzato con gli ospiti, con sua figlia Lourdes Leon Ciccone, presente al party con un look superprovocante sui toni dell’azzurro e con le figlie Estere e Stella che indossavano minidress di Dolce&Gabbana e copricapo gioiello.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma