Chiara Ferragni è pronta per la primavera

01/03/2023

Da Milano a Parigi. Dopo aver infiammato con i suoi look la Settimana della Moda di Milano, e dopo aver fatto pace con suo marito Fedez, Chiara Ferragni è volata a Parigi. Come ogni anno, l’influencer è in prima fila anche sotto le passerelle della Paris Fashion Week. Da Oltralpe continua a ispirare le sue follower mostrando i nuovi trend di stile. A vedere quello che ha indossato appena arrivata nella capitale francese, c’è da scommettere che la primavera sarà coloratissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’abito di Chiara Ferragni per la primavera

Chiara Ferragni è arrivata alla Paris Fashion Week con un look dalle tinte accese che non poteva passare inosservato. L’influencer ha sfoggiato un abito della sua nuova collezione. Si tratta di un modello a tubino fucsia super fasciante e con uno spacco vertiginoso che mette in mostra le gambe. Il vestito è tempestato di micro cristalli e ha uno scollo a barca decorato con piume gialle. Per completare il suo outfit, l’imprenditrice digitale ha scelto un paio di décolleté con il cinturino intorno alla caviglia e un tacco largo e tondo, di colore verde acido. Ha quindi lasciato i capelli sciolti e ondulati, in modo da mettere in risalto il caschetto sfoggiato per la prima volta sul palcoscenico del Festival di Sanremo.


Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

I messaggi nascosti negli abiti

Chiara Ferragni si è recata a Parigi per assistere alla sfilata di Dior. Come aveva fatto per tutta la durata del Festival di Sanremo, anche in questa occasione l’influencer non ha voluto rinunciare a lanciare messaggi al mondo attraverso i suoi abiti. Infatti, sotto la passerella della famosa maison francese è arrivata con un abito dal significato ben preciso.

Chiara Ferragni come Kylie Jenner

Disegnato dalla stilista, e sua amica, Maria Grazia Chiuri, il vestito sfoggiato da Chiara Ferragni indicava la sua ferma adesione alla campagna “Libera i capezzoli”, lanciata l’anno scorso da Kylie Jenner e poi “sposata” da tante altre star. Non è la prima volta che l’influencer rilancia questa campagna: dall’estate 2022 lo ha fatto tante volte, anche mettendosi in posa nuda. Per questo motivo, è stata attaccata dagli hater, che le rinfacciavano di essere una madre snaturata. L’influencer ha risposto che lei è libera di fare con il suo corpo quello che vuole e ha invitato tutte le donne a fare altrettanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il look di Chiara Ferragni da Dior

Ma come era vestita Chiara Ferragni da Dior? L’influencer è arrivata sotto la passerella affollata di star del calibro di Charlize Theron e Gal Gadot, con una maxi gonna dalla vita altissima, con un nastro sopra i fianchi e un vertiginoso spacco laterale. L’ha indossata sopra collant a rete e anfibi alti fino al ginocchio. Quindi, ha abbinato una canotta a costine realizzata in un tessuto trasparente che lasciava intravedere i capezzoli. Ha scelto un rossetto bordeaux sfumato e ha lasciato i capelli sciolti e ondulati.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma