Michael B. Jordan posa per Calvin Klein. E chiede scusa a sua madre
Addominali super scolpiti e fisico da urlo: Michael B. Jordan è l’uomo più sexy del mondo. Non ci credete? Andate a guardare le foto che pubblica sulla sua pagina su Instagram. L’attore che ha interpretato il pugile Adonis Creed nel film spin-off di Rocky, è il testimonial dell’ultima campagna di intimo di Calvin Klein.
Michael B. Jordan, che fisico!
È la prima volta che Michael B. Jordan si spoglia per una campagna di biancheria intima del marchio. Gi scatti sexy hanno mandato in tilt il web. L’attore e regista di “Creed III“, che ha 36 anni, ha posato a torso nudo per gran parte delle riprese in bianco e nero fatte dal duo di fotografi Mert & Marcus, mostrando il petto scolpito e gli addominali duri come la roccia, con addosso i capi della linea 1996, Athletic e Modern Cotton Performance.
Visualizza questo post su Instagram
La star di Creed III è troppo sexy?
“Madre di Dio”, ha commentato un fan guardando le immagini condivise in un post congiunto su Instagram da Calvin Klein e Jordan, dove l’attore appare con un paio di boxer neri che lo vestono come una seconda pelle. “Signore, perdonami perché ho peccato. Ho desiderato quest’uomo nel mio cuore e ti sto chiedendo di purificare la mia mente”, ha scherzato una fan. Un terzo utente ha aggiunto: “Ehi ragazzi, per favore, siate rispettosi della relazione mia e di mio marito, siamo in una relazione ESCLUSIVA e SERIA e sarebbe bello se voi ragazze riusciste a calmarvi un po’ perché stasera non avrete tutto questo”.
Leggi anche: Ciara supersexy, ma il body è fatto con le sneakers!
Visualizza questo post su Instagram
“Ho chiesto scusa a mia madre”
Peccato che Michael B. Jordan, per quanto entusiasta delle foto, abbia avuto un piccolo problema nel posare seminudo. È stato lo stesso attore a confessarlo alla premiere di “Creed III”. L’attore e regista ha rivelato di essersi scusato con sua madre prima che le foto venissero diffuse. “Mi sentivo tipo: mia mamma dovrà vederlo“, ha detto Jordan sul red carpet, “Lascia che la chiami e le dica: mi dispiace. È qui fuori. Ho i miei affari tutti fuori per le strade, letteralmente”.
Una campagna speciale
La campagna pubblicitaria segna la prima collaborazione di Michael B. Jordan con il marchio. Prima di lui si erano messi in posa Mark Wahlberg, Justin Bieber e Jamie Dornan. “È stato come… un momento, sai? Come se mi capitasse tutto in una volta, è fantastico”, ha detto l’attore sul red carpet. Ha aggiunto: “Poter condividere quel momento con gli altri miei attori, che stanno vivendo anche loro un momento unico, è semplicemente speciale. Sembra che tutto stia accadendo al momento giusto”, ha aggiunto.
Visualizza questo post su Instagram
Michael B. Jordan è single
Le fan saranno felici di sapere che, dopo essersi separato da Lori Harvey la scorsa estate, Michael B. Jordan è ora single e pronto a innamorarsi. La star di “Black Panther” ha rivelato che sta usando l’app di incontri per celebrità Raya. Tanto vale provare a iscriversi.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma