Borse Guess primavera-estate 2013

Toni sorbetto, inserti fluo, clutch eleganti: un'occhiata alle proposte Guess per le borse dell'estate 2013

Borse Guess primavera-estate 2013: che classe!
Borse Guess primavera-estate 2013: che classe!
  • Borse Guess primavera-estate 2013: che classe!
  • Guess 2013: portamonete morbidissimi. Tu che colore scegli?
  • Borse Guess primavera-estate 2013: anche per la spiaggia!
  • Comodità e spazio? Shopper, tracolla e bauletto Guess 2013
  • Borse Guess primavera-estate 2013: intriganti inserti
  • Borse Guess 2013: colori sorbetto e interni florealissimi!
  • Borse Guess 2013: ispirazione rock!
  • Linee sinuose nei tessuti Guess 2013
  • Manda shopper by Guess 2013: spaziosa e stuzzicante
  • Guess: un'adv decisamente sexy per le borse primavera-estate 2013!
  • Linea Brit-Pop: linee minimal e color block
In questa primavera-estate Guess ha voluto interpretare le varie anime di una donna: giocosa e colorata, fresca e gioiosa o metropolitana e più sofisticata, o mezza rock e mezza hippie?

Dalla shopper alla clutch

Tanti modelli, per soddisfare ogni gusto e ogni esigenza. Dalle shopper e dalle handbag da giorno alle borse da spiaggia alle conosciutissime mini tracolle alle clutch per la sera.
Tutti molto femminili: divertenti e ironici o più eleganti e sensuali, ma sempre dall’anima decisamente glamour.

Toni e inserti

Borse Guess 2013 colori sorbetto
Borse Guess 2013: colori sorbetto e interni florealissimi!
I colori spaziano dai toni sorbetto – arancio, giallo tenue, rosa – o nuances classiche – bianco, beige, nero – alla vivacità delle stampe e degli inserti che seguono un rigoroso e splendido color block. Cinturini metallici, forme originali, finiture in colori neon impreziosiscono l’esterno; all’interno invece è un’esplosione di fantasie a fiori. Per la sera bronzo, oro e argento si abbinano con nero, marrone e rosso: vera classe.

Un piacere anche per il tatto

I materiali sono come sempre ricercatissimi: pelle o sintetico, la qualità Guess si riconosce non solo alla vista, ma anche al tatto; dalla morbidezza dei portamonete all’effetto trama di tessuto delle tracolle a quello vernice delle stampe leopardate.

Praticità e ironia

Come sempre Guess non lascia deluse quelle di noi che in una borsa guardano per prima cosa alla praticità, tra tasche interne, zip o bottoni, cinturini regolabili. E ovviamente soddisfa anche quante si lasciano conquistare da un particolare più civettuolo come  charms o le borchiette, onnipresente trend di questa stagione. Immancabile ovviamente la guarnizione con logo in metallo Guess – quel dettaglio che almeno una volta nella vita ci fa tutte impazzire…

Stile Guess

Borse Guess primavera-estate 2013
Borse Guess 2013: ispirazione rock!
Borse da abbinare ad abbigliamento Guess se siete delle irriducibili, ma che d’altra parte fanno quasi abito da sole, e attirano l’occhio anche con una semplice camicia bianca su dei jeans skinny – o ovviamente, su un bel paio di shorts!
Al mare o in città, per le strade lo stile delle borse Guess si fa notare facilmente, e arriva giusto giusto per regalarci un tocco fashion e dare colore a questi giorni che ci avvicinano all’estate.
Sfogliare la nostra gallery, tra modelli e campagna Guess 2013 per crederci – e per curiosare su quale stile sia più in sintonia con noi o col nostro umore.
Insomma, la prossima volta che vi prende la voglia di shopping perché non farci un pensiero?


Vedi altri articoli su: Borse |

Commenti

  • anna

    queste borse sono davvero fantastiche se potessi le comprerei tutte.. ogni volta che vado in centro passo sempre davanti al vostro negozio e ogni volta mi innamoro sempre di qualcosa di nuovo. forse il mio prossimo acquisto sarà una poschette.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *