“Battiti Live”: la più sexy è Elisabetta Gregoraci

03/08/2022

Musica e stile all’ultima puntata di “Battiti Live”, andata in onda su Italia 1. Elisabetta Gregoraci non si è smentita e all’ultimo appuntamento con la kermesse itinerante tra le più belle piazze della Puglia ha lasciato tutti a bocca aperta con due look all’insegna della sensualità.

“Battiti Live”: i look di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha una passione fuori dal comune per la moda. Ogni suo look è studiato fin nei minimi dettagli e le piace seguire i trend più glamour di ogni stagione. Così, dopo aver fatto innamorare il pubblico con un minidress giallo alla prima puntata, e dopo l’abitino con maxi scollatura e collana a forma di serpente sfoggiato in una puntata successiva, ecco che la showgirl è riuscita di nuovo a sorprendere il pubblico in piazza e quello a casa con una nuova acconciatura e due outfit incredibilmente sexy.

Elisabetta Gregoraci: capelli da dea!

Partiamo dai capelli: la showgirl ha sfoggiato un taglio lunghissimo ottenuto grazie a maxi extension. Li ha tenuti sciolti e ondulati, con la riga al centro. E, per evidenziare il suo viso, ha optato per un make-up con l’ombretto scuro effetto smokey-eyes e un lucidalabbra nude. Ma a colpire sono stati i due abiti super glamour sfoggiati nel corso della serata.


Leggi anche: Elisabetta Gregoraci: il look da compleanno è chic… ma caro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alan Palmieri (@alanpalmieri)

Elisabetta Gregoraci: che spacco!

In apertura della kermesse, Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato un lungo abito bianco e nero con un bustier-gilet, una maxi scollatura e la gonna plissettata con ruches su un lato e uno spacco vertiginoso sull’altro. Per rendere il suo outfit più provocante, ha poi osato un paio di scarpe con i tacchi a spillo.

Addominali in vista per Elisabetta Gregoraci

Nel corso della serata Elisabetta Gregoraci si è cambiata ed è tornata sul palco con un abito total black firmato Grinas Atelier, con una fascia trasparente sul fianchi che lasciava gli addominali in vista, e sandali gioiello tacco 12 con cristalli sulla fascia.

“Battiti Live”: Mariasole Pollio è sensualissima

Sensualissima anche Mariasole Pollio, che per l’ultima puntata ha scelto un mini abito tempestato di specchi con una profonda scollatura sul davanti, abbottonato dietro il collo e che lasciava la schiena completamente nuda. Firmato Dan More, sul sito ufficiale del brand costa 990 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☀️MSP (@mariasole_pollio)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma