Les Amis Photo
Matrimonio

Wedding Factory#2, tutte le idee per un matrimonio unico

Sabato 19 ottobre inizia la seconda edizione del nuovo progetto dedicato al matrimonio creativo, in una suggestiva location nel cuore di Milano con espositori d’eccellenza

Sabato 19 ottobre e domenica 20 dalle 11.00 alle 20.00 i futuri sposi -ma anche tutti coloro che sono alla ricerca di idee sempre nuove e creative non necessariamente legate al grande giorno- saranno i benvenuti tra le mura di una vecchia casa di ringhiera nel cuore della creatività milanese, in via Vigevano 41, per scoprire e conoscere di persona i tredici espositori che saranno presenti, pronti a suggerire idee e dare spunti per risolvere la to do list da matrimonio!

Ingresso libero per un evento unico nel panorama italiano dedicato al matrimonio creativo, un progetto già arrivato alla sua seconda edizione che si annuncia ricca di proposte originali e idee utili per organizzare un giorno destinato a rimanere memorabile. Venerdì 18 ottobre Wedding Factory aprirà con una preview per la stampa, le blogger e gli addetti ai lavori.

wedding factory
Gli espositori di Wedding Factory#2

Il fotografo, che realizzerà live un kissing booth con gli ospiti che vorranno prestarsi al gioco; la giovane stilista che si fa ispirare nelle sue creazioni dagli anni Cinquanta; i simpatici e davvero bravi componenti di una quanto mai originale band swing e jazz, che in alcune ore della manifestazione canteranno e suoneranno. Non mancherà poi la wedding planner con la sua consulenza a 360 gradi e la sua cura per tutti i dettagli, e nemmeno i fiori più adatti a creare una scenografia davvero unica per il grande giorno.

E ancora fedi e solitari creati su misura, seguendo i desideri degli sposi; una brava grafica che vi saprà suggerire idee per rendere creativo il matrimonio fin dalla partecipazione; idee per il trucco e l’acconciatura anche a tema vintage. Ci sarà anche la sartoria perché lo sposo non sia da meno con il suo abito su misura. E ancora, una proposta per realizzare una lista nozze davvero creativa, di classe e piena di proposte nuove; il portale web per rendere il vostro matrimonio davvero social; due sorelle che stupiranno sposi e pubblico con le creazioni di fantastiche wedding cake ed infine, per concludere al meglio e godersi il meritato riposo… proposte davvero uniche per un viaggio di nozze chic ma eco!

Tutto questo sarà Wedding Factory nella sua seconda edizione, un progetto nato da BraveArt Factory in collaborazione con Le Jour du Oui.

BraveArt Factory: giovane agenzia milanese alla ricerca di eventi e proposte sempre creative, nuove e soprattutto che possano essere occasione per far scoprire al pubblico ciò che di bello c’è e che molte persone realizzano ogni giorno con il loro lavoro, la loro passione e la loro creatività e professionalità.

Le Jour du Ouiha curato, tra le altre cose la selezione degli espositori, è la realtà fondata da Cristina, wedding planner, stylist e giornalista il cui lavoro nasce per passione con un blog che si è poi trasformato nell’attività che ora riempie le sue giornate e le regala tante soddisfazioni.

Wedding Factory#2

Quando: sabato 19 e domenica 20 ottobre dalle 11.00 alle 20.00

Dove: a Milano in via Vigevano, 41, citofono 36

Per Info: weddingfactory.me

Tel: 02 45495136



Primo Ballo
Ricevimento matrimonio

Primo Ballo: tutti i trucchi e le canzoni più usate

idee per animare il ricevimento del Matrimonio
Ricevimento matrimonio

9 idee davvero particolari per animare il ricevimento del matrimonio

Riso per il matrimonio
Ricevimento matrimonio

Riso per il matrimonio, quello che non macchia e alternative

abito da sposa perfetto per la donna curvy
Abiti da sposa

L’abito da sposa perfetto per la donna curvy

Bouquet sposa
Abiti da sposa

Bouquet sposa: consigli per non sbagliare la scelta

organizzare un addio al nubilato
Matrimonio

Come organizzare un addio al nubilato: idee e consigli

Matrimonio ad agosto
Ricevimento matrimonio

Matrimonio ad agosto. Quali fiori scelgo?

Matrimonio in spiaggia
Ricevimento matrimonio

Matrimonio in spiaggia: idee e consigli per rendere l’evento favoloso