Sposaitalia collezioni 2014

Grandi novità a partire da un nuovo sito e da una nuova data: dal 23 al 26 maggio, un mese prima del tradizionale periodo

spositalia collezioni

Sposaitalia collezioni, la fiera degli sposi che ogni anno richiama chi sta per compiere il grande passo, torna a Milano con una grande novità. L’evento si tiene infatti un mese prima rispetto alle precedenti edizioni. Sposaitalia Collezioni 2014 è a Fieramilanocity dal 23 al 26 maggio 2014 per venire incontro alle richieste di produttori e buyer (che potete già conoscere attraverso le video interviste del rinnovato sito della manifestazione) e diventare un appuntamento fieristico ancora più importante a livello internazionale. A questo proposito è interessante notare che il nuovo portale prevede anche una versione in russo vista la crescente importanza del Made in Italy in Russia.

SposaItalia
Brand storici italiani e designers stranieri a SposaItalia

Confermata la presenza di marchi storici nel settore matrimonio come quella di Valentini, Tosca Sposa, Dalin e Nicole Spose. Non mancano nuovi talenti italiani e stranieri del settore, che mostrano le loro creazioni e si fanno conoscere al pubblico. Per esempio è presente il londinese David Fielden, la norvegese Leila Hafzi e Giuseppe Papini, da 10 anni tra i fiori di arancio ma con un lunga carriera alle spalle come designer di Versace, Dolce & Gabbana e Fontana Couture.
Sposaitalia Collezioni anche quest’anno riserva grande importanza sia agli abiti da sposa che a quelli da sposo con brand esclusivi come Angelo Toma, Archetipo, Ottavio Nuccio Gala e Maestrami.

E poi spazio agli accessori e ai dettagli come le acconciature da sposa, le scarpe e i bouquet con flower designers, parrucchieri e make up artists, calzaturifici e tanto altro ancora. Sposaitalia collezioni è un’occasione unica per conoscere tutte le nuove tendenze e le novità del settore del matrimonio e prepararsi nel migliore dei modi al fatidico sì.

Sposaitalia Collezioni 2014

Quando: 23 – 26 maggio 2014 dalle 10 alle 19 (26 maggio dalle 10 alle 16)

Dove: Fieramilanocity, Strada Statale 33 del Sempione, 28 – 20145 Rho (Milano) – entrata Gate 5

Informazioni disponibili sul sito ufficiale sposaitaliacollezioni.it


Vedi altri articoli su: Eventi Wedding |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *