Costume pannolino per bambina da mare: marche e prezzi

Avete pensato a tutto ma non sapete quale costume pannolino scegliere? Qui troverete alcune idee per fare acquisti azzeccati.

13/07/2019

Finalmente il sole! È arrivata la bella stagione con i primi bagni in compagnia e i castelli di sabbia sulla battigia che il mare ogni volta porta via con sé. Vi siete già organizzate con qualche outfit da perfetta marinaretta? Se così non fosse una delle prime ed indispensabili cose da acquistare sono i costumi pannolino, per evitare di essere sorpresi da qualche imprevisto. Oggigiorno ci sono tantissimi colori e fantasie tra cui scegliere e far sentire così a proprio agio le piccole nuotatrici. Se non sapete quali siano le marche disponibili sul mercato, qui troverete una carrellata di alcune tra le più apprezzate.

Costume pannolino per bambina da mare: Zoochini

Questo brand ha molta cura nella creazione di prodotti per i più piccoli. Per quanto riguarda i primi tuffi, se scegliete Zoochini potete acquistare un coloratissimo set baby composto da cappellino per ripararsi dai raggi del sole e costumino contenitivo. Il costume infatti può essere indossato senza pannolino dato che ha delle coulisse che non permettono alcuna fuoriuscita. Il set baby è disponibile in varie nuance: il fucsia e il celeste per un simpatico fenicottero; verde e rosa per una rana saltellante ed infine il pesciolino per gli amanti dell’unisex. Questo brand utilizza solo materiali di prima qualità nel rispetto delle norme internazionali e garantisce anche una protezione solare UPF 50+. Il packaging è ecologico proprio per l’attenzione e la sensibilità di Zoochini per l’ambiente.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Fun in the sun & beat the heat! Make sure you not only Dress baby in upf50 products, but cover all exposed skin with proper sunscreen! ? @beckietran #zoocchini #upf50 #babysunscreen #babyswim #babywear

Un post condiviso da ZOOCCHINI™️ (@zoocchini) in data:

Costume pannolino per bambina da mare: BambinoMio

Come la maggioranza dei costumi pannolino, anche BambinoMio ha confezionato per voi un costumino che non necessita di pannolino aggiuntivo. Le cuciture tubolari sulle cosce e intorno al busto garantiscono una buona tenuta e per questo è possibile utilizzarlo in piscina come al mare. Questo costumino è rivestito internamente in cotone e solo all’esterno in poliestere; in questo modo anche le pelli più sensibili possono indossarlo. Per la vostra bambina potrete scegliere la fantasia che più vi piace; una mutandina colma di fiorellini per le amanti delle fantasie femminili, colorati pesciolini per le amanti dell’unisex e molto altro ancora.

Costume pannolino per bambina da mare: Eizur Neonato

Una cute monkey per la vostra adorata scimmietta, tante carrozze con cavallo bianco per la piccola principessa di casa e coloratissimi animaletti per accompagnarla nei primi bagnetti. Queste sono solo alcune delle proposte di Eizur Neonato il cui pannolino ha un materiale di rivestimento che garantisce una perfetta tenuta. La taglia è unica da 0 a 18 mesi con bottoni a pressione regolabile e disponibile in differenti formati. Su internet potete trovare anche tutti i dettagli relativi al formato e alla misura della coscia. Proprio grazie alla sua composizione è facilmente asciugabile  e garantisce così un rapido riutilizzo.

Costume pannolino per bambina da mare: Topgrowth

Questo brand specializzato in articoli per l’infanzia propone delle confortevoli cover per pannolini lavabili. Le fantasie tra le quali poter scegliere sono una più carina dell’altra. Topgrowth cover garantisce massimo contenimento contro antipatiche fuoriuscite. È indicato sia per la piscina che per il mare dato che come la maggioranza dei costumi pannolino, è resistente al cloro e ai raggi UV. La sua composizione garantisce una rapida asciugatura; grazie ai pratici elastici con i quali è rifinito, risulta molto comodo da indossare.