5 teli da mare per non passare inosservate quest’estate

A-A-Abbronzatissima sotto i raggi del sole.

01/07/2019

Anche la tintarella richiede un tocco di stile e per questa estate 2019 non c’è che l’imbarazzo della scelta per dire addio ai soliti, anonimi teli mare e mettere in valigia quelli più bizzarri, cool e instagrammabili! Ecco cinque teli mare per tutte le tasche.

Towelkini

Un po’ pareo, un po’ costume e un po’ asciugamano, il towelkini è solo l’ultima delle follie sul mercato americano. Questo bizzarro capo, già sold out oltreoceano, è stato ideato dalla designer newyorkese Aria McManus e consiste in un semplice beach towel con dei fori per far passare testa, braccia e gambe. Il towelkini consente di proteggere le zone più delicate del corpo come il décolleté, le spalle e il ventre, mentre il resto del corpo si abbronza.

Prezzo: 199 euro sul sito specialspecial.com

Telo ciambella

Chi non vorrebbe prendere il sole sdraiato su un’enorme e succulenta ciambella? Questo telo da spiaggia in microfibra è anche largo e spazioso abbastanza da ospitare due persone e sarà impossibile passare inosservate. E poi, se avete un’amica che ama i donut più di Homer Simpson, questo è il regalo giusto!


Leggi anche: Spiagge dove vedere i fenicotteri in Italia e in Europa

Prezzo: 24,90 euro su Amazon

Telo mojito

Dopo una giornata in spiaggia a rosolarsi al sole, ci vorrebbe proprio qualcosa di fresco. Magari al tramonto, quando il sole è meno aggressivo e ci si può concedere un super aperitivo. E il mojito, si sa, è il cocktail estivo per eccellenza. Con questo telo sarete le regine indiscusse del beach party!

Prezzo: 22,90
euro su Amazon

Telo minimal

Siete tradizionaliste e non volete saperne di rinunciare al caro vecchio rettangolone di spugna? La nuova proposta di Amazon Basics fa al caso vostro. Minimale ed elegante, a righe bianche e blu che ricordano lo stile della Costa Azzurra. A differenza degli altri questo telo è in cotone al 100% e garantisce comfort e morbidezza anche dopo il bagno. È disponibile anche in giallo, turchese e verde acqua.

Prezzo: 21,99 euro su Amazon

Telo con fenicotteri

Questo telo da mare unisce due trend: la stampa con i fenicotteri, che ormai da anni spopola soprattutto tra le giovanissime e il vero must-have dell’estate 2019: la moda Tutti Frutti. Su un romantico sfondo a righe rosa e bianche, farfalle e fenicotteri si alternano agli ananas. Di certo attirerete gli sguardi di tutta la spiaggia!


Potrebbe interessarti: Mani e piedi da lock-down: come riportarli al top con i prodotti giusti