5 teli da mare per non passare inosservate quest’estate

5 teli da mare per non passare inosservate quest’estate

A-A-Abbronzatissima sotto i raggi del sole.

Anche la tintarella richiede un tocco di stile e per questa estate 2019 non c’è che l’imbarazzo della scelta per dire addio ai soliti, anonimi teli mare e mettere in valigia quelli più bizzarri, cool e instagrammabili! Ecco cinque teli mare per tutte le tasche.

Towelkini

Un po’ pareo, un po’ costume e un po’ asciugamano, il towelkini è solo l’ultima delle follie sul mercato americano. Questo bizzarro capo, già sold out oltreoceano, è stato ideato dalla designer newyorkese Aria McManus e consiste in un semplice beach towel con dei fori per far passare testa, braccia e gambe. Il towelkini consente di proteggere le zone più delicate del corpo come il décolleté, le spalle e il ventre, mentre il resto del corpo si abbronza.

Prezzo: 199 euro sul sito specialspecial.com

Telo ciambella

Chi non vorrebbe prendere il sole sdraiato su un’enorme e succulenta ciambella? Questo telo da spiaggia in microfibra è anche largo e spazioso abbastanza da ospitare due persone e sarà impossibile passare inosservate. E poi, se avete un’amica che ama i donut più di Homer Simpson, questo è il regalo giusto!

Prezzo: 24,90 euro su Amazon

Telo mojito

Dopo una giornata in spiaggia a rosolarsi al sole, ci vorrebbe proprio qualcosa di fresco. Magari al tramonto, quando il sole è meno aggressivo e ci si può concedere un super aperitivo. E il mojito, si sa, è il cocktail estivo per eccellenza. Con questo telo sarete le regine indiscusse del beach party!

Prezzo: 22,90 euro su Amazon

Telo minimal

Siete tradizionaliste e non volete saperne di rinunciare al caro vecchio rettangolone di spugna? La nuova proposta di Amazon Basics fa al caso vostro. Minimale ed elegante, a righe bianche e blu che ricordano lo stile della Costa Azzurra. A differenza degli altri questo telo è in cotone al 100% e garantisce comfort e morbidezza anche dopo il bagno. È disponibile anche in giallo, turchese e verde acqua.

Prezzo: 21,99 euro su Amazon

Telo con fenicotteri

Questo telo da mare unisce due trend: la stampa con i fenicotteri, che ormai da anni spopola soprattutto tra le giovanissime e il vero must-have dell’estate 2019: la moda Tutti Frutti. Su un romantico sfondo a righe rosa e bianche, farfalle e fenicotteri si alternano agli ananas. Di certo attirerete gli sguardi di tutta la spiaggia!

Ti potrebbe interessare anche

Plissé, uno dei trend di stagione
Abbigliamento

Plissé, uno dei trend di stagione

Mix & Match
Abbigliamento

Mix and match: istruzioni per l’uso

La moda minimal: 5 influencer da seguire
Abbigliamento

La moda minimal: 5 influencer da seguire

Sì al nero d'estate, 3 abbinamenti da copiare
Abbigliamento

Sì al nero d’estate, 3 abbinamenti da copiare

Il giallo è il colore dell'estate
Abbigliamento

Il giallo è il colore dell’estate

Abbigliamento

Moda estate 2019: tutti i colori della stagione

Bracciali, orecchini e collane: i gioielli dell'estate
Abbigliamento

Bracciali, orecchini e collane: i gioielli dell’estate

Tutti frutti, la tendenza dell'estate
Abbigliamento

Tutti frutti, la tendenza dell’estate

W il giallo!
Abbigliamento

Come si abbina il giallo? Tips per evitare fashion disaster

Il giallo è tra i colori primaverili più intensi. Scopriamo come abbinarlo per evitare disastri di moda.

Leggi di più