Categories: Mamma

Bio-Oil in gravidanza: Pancione Fotodiario

Bio-Oil è un prodotto consigliato in dermatologia ed è conosciutissimo in tutto il mondo per i suoi significativi benefici.
È un prodotto che continua a riscuotere consensi importanti dopo anni dal suo primo lancio sul mercato ed è stato insignito di numerosi premi e riconoscimenti.

Bio-Oil è ricco di vitamina E, di olii naturali derivati da lavanda, rosmarino, camomilla e calendula e contiene nella sua ultima formulazione l’innovativo Purcellin Oil (presente in natura negli uccelli acquatici), un “ingrediente” utile per rendere meno denso l’olio e quindi per renderlo più facile da applicare e meno unto.
Tutti questi elementi raggruppati in unico prodotto sono molto utili per migliorare un colorito della pelle spento o con macchie, per prevenire l’invecchiamento e per idratare lo strato lipidico. Un olio dunque da usare sempre, non solo in gravidanza o nel post parto. Bio Oil non è l’unico olio in grado di migliorare l’aspetto della nostra pelle. Esistono infatti diverse alternative, pensate anche per chi nella scelta dei cosmetici da utilizzare vuole mantenere un approccio green.

Contro smagliature in gravidanza e cicatrici del parto

Bio-Oil si può tranquillamente usare in gravidanza ed anche in post gravidanza, anzi, è il prodotto più consigliato dai dermatologi e dai ginecologi durante il periodo della gravidanza ed in quello subito dopo proprio perché gli elementi costituenti sono di primaria importanza per prevenire qualsiasi problema di pelle, dalle smagliature che possono presentarsi sulla pancia, fianchi e seno alle cicatrici causate dal parto, migliorando notevolmente la produzione di collagene che garantisce quindi una maggiore elasticità della pelle.

Pancione fotodiario: la nuova app di Bio-Oil per le future mamme

Per tutte donne in dolce attesa Bio Oil ha lanciato PancioneFotodiario: l’applicazione scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play Store, dedicata ai 9 mesi della gravidanza, per non perdersi i ricordi e la magia di quei momenti.
Come vuole il trend, tutte le future mamme possono scattare mese per mese (anche con l’aiuto dei papà!) le foto al pancione che cresce, personalizzandole con scritte dolcissime, adesivi divertenti e cornici super colorate. Un modo semplicemente adorabile per collezionare i ricordi di un periodo unico nella vita di ogni donna.
In più, con pochissimi click, è possibile creare un vero e proprio album della gravidanza, con un collage che ripercorre le tappe del “pancione”: rivederlo sarà ogni volta un’emozione!
Infine, per premiare la bellezza della vostra dolce attesa, all’app è legato il simpatico concorso social: “Miss Pancione”. Partecipare è semplicissimo: basta scattare una foto del pancione e caricarla sulla Pagina Facebook PancioneFotodiario by BioOil. Ogni mese, tra le 5 foto più votate, la giuria selezionerà una vincitrice che si aggiudicherà un set completo con 2 confezioni di Bio-Oil da 125 ml e un morbidissimo baby-accappatoio con cappuccio per il nascituro in arrivo.
A fine anno una tra tutte le foto pubblicate, si aggiudicherà il super premio: un indimenticabile servizio professionale per la mamma e per il suo bimbo.

Share
Published by

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago