Uomini&Donne: Riccardo diviso tra Martina e Camilla

Come sta procedendo il trono di Riccardo Gismondi? Il ragazzo è sempre più diviso tra le sue due corteggiatrici Martina e Camilla.

Riccardo Gismondi
Riccardo Gismondi sempre più diviso tra le sue due corteggiatrici Martina e Camilla.

Dopo aver parlato dell’indecisione di Claudio Sona, protagonista del trono gay di Uomini&Donne che pare sempre più vicino alla scelta, oggi parliamo del più giovane dei tronisti di quest’anno: Riccardo Gismondi. Lo avevamo presentato in questo articolo, il suo trono procede abbastanza bene ed è il più interessante e inaspettato dopo quello di Claudio S..

Conosciamo un po’ di più Riccardo e scopriamo insieme come sta andando la sua avventura.

Il trono di Riccardo

Nonostante la sua giovane età, Riccardo sembra dimostrare molto bene il suo interesse in particolare verso le sue due corteggiatrici Martina e Camilla. In questo momento, il suo trono suscita parecchia ilarità soprattutto per i modi di fare del giovane tronista, sempre pronto a giocare e fare una battuta al momento giusto.

Martina lo ha attratto fin da subito e con lei, dopo un mese e mezzo di conoscenza, è riuscito a instaurare un bel rapporto: i due sembrano avere molta complicità e lui ha fatto per lei un gesto molto carino, ovvero ha regalato un corso di barman a suo fratello, che aveva da poco compiuto 18 anni. Gesto inaspettato e forse un po’ prematuro ma comunque molto apprezzato.

Le cose però, poco più avanti, si fanno più complicate: Riccardo infatti, dopo un bacio a stampo, ha accusato Martina di “correre troppo” e di aver affrettato le cose tra loro e ciò ha deluso parecchio la ragazza.

A rimescolare le carte ci pensa Camilla, una ragazza di 19 anni che ha quasi fatto perdere la testa a Riccardo e che è arrivata nel programma soltanto di recente.

Martina e Camilla: due poli opposti

Scende da poco le scale la nuova corteggiatrice di Riccardo, Camilla, e fin da subito fa sentire la sua presenza. Occhi azzurri, piccolina, bionda: ha solo 19 anni ma ha già ben in testa il suo obiettivo ovvero conquistare il tronista.

Già dalle prime esterne, i due ragazzi si trovano molto bene tra loro, entrambi romanacci, sembrano assomigliarsi anche caratterialmente. Ovviamente, tutto ciò ha fatto innervosire l’altra corteggiatrice, Martina, che non ha apprezzato questa nuova presenza: le due si sono attaccate più volte e non fanno che litigare, puntata dopo puntata, sotto lo sguardo divertito del ragazzo conteso.

La scelta sembra ancora lontana, a Riccardo piacciono entrambe le ragazze e pare al momento molto indeciso anche perché con Martina la conoscenza è iniziata molto prima mentre Camilla, pur avendo sceso le scale da poco, è riuscita a far subito breccia nel suo cuore grazie anche al suo carattere tosto e sfacciato. Chi riuscirà a spuntarla tra le due?


Vedi altri articoli su: TV | Uomini&Donne |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *