Uomini&Donne: Claudio Sona sempre più vicino alla scelta

Claudio Sona, primo tronista gay della storia di Uomini&Donne, è sempre più diviso tra i suoi due corteggiatori Mario e Francesco. Che la scelta sia sempre più vicina?

Claudio Sona
Claudio Sona è il protagonista del trono gay della nuova edizione di Uomini&Donne

Il primissimo trono gay della storia di Uomini&Donne attualmente sembra più interessante e intrigante di quello classico, tant’è che ultimamente il pubblico lo preferisce di gran lunga a quest’ultimo. Vediamo insieme quali sono le ultime novità.

Il trono gay più amato di quello classico

Procede infatti a gonfie vele la conoscenza del tronista Claudio Sona che appare  già concentrato e ben proiettato verso due sole persone: Mario e Francesco. Il ragazzo trova i due corteggiatori entrambi interessanti, molto diversi tra loro, e per questo è molto indeciso sulla scelta da fare anche se manca ancora un po’ alla decisione finale.

Nelle ultime settimane Claudio ha provato a uscire anche con altri ragazzi ma non ha provato alcun interesse perché, da quando sono scesi i due ragazzi e ha cominciato a uscirci, i suoi pensieri sono stati sempre rivolti a loro e da subito si è instaurato un certo feeling. Nell’ultima puntata ha infatti eliminato parecchi ragazzi con i quali ha capito non essere scattata alcuna scintilla.

Le esterne del trono gay appaiono molto più interessanti e particolari rispetto alle classiche esterne uomo-donna dove, nella maggior parte dei casi, mancano dei contenuti veri e propri. Ecco cosa ha conquistato il pubblico: la maturità dei discorsi, il raccontarsi, la tenerezza e la timidezza degli incontri che spesso mancano nelle esterne classiche.

Un cuore diviso in due

Mario ha da subito mostrato il suo interesse nei confronti di Claudio: i due sono entrati in sintonia sin dalle prime esterne, si scherza, si ride, c’è molta attrazione tra i due. Mario si è forse sempre mostrato troppo sicuro dei suoi sentimenti, un po’ prematuramente vista la poca conoscenza tra i due. Rispetto a Francesco, è molto più estroverso e in grado di dimostrare di più al tronista, cosa che lui apprezza molto.

Francesco invece è molto diverso perché più timido, riservato e misterioso, qualità che Claudio apprezza molto ma al tempo stesso fa fatica a conoscerlo fino in fondo perché il ragazzo è frenato e non riesce a mostrare i suoi sentimenti. Nonostante ciò, pare che nell’ultima registrazione sia scattato un bacio tra i due, che probabilmente non vedremo perché dato a telecamere spente, ahimè.

Come reagirà Mario? Intanto il pubblico tifa proprio per lui ma c’è da dire che Claudio sta molto bene con entrambi.

Nonostante il tronista attualmente sia molto indeciso, la sensazione è che sceglierà molto presto, sicuramente prima degli altri suoi colleghi.


Vedi altri articoli su: Celebrity | TV | Uomini&Donne |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *