Uomini&Donne: presentati i nuovi tronisti

Chi sono i nuovi tronisti di Uomini&Donne? Scopriamo insieme tutte le ultime news!

Claudio Sona
Claudio Sona è il primo tronista gay di Uomini&Donne.

Eccoci arrivati alla presentazione dei tronisti della nuova edizione di Uomini&Donne di Maria De Filippi, in onda dal 12 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su Canale 5.

Mentre tra le ultime coppie formatesi, una è in crisi e l’altra invece va a gonfie vele, si aprono le porte per la nascita di nuovi amori… questa volta si spera un po’ più solidi e duraturi.

Il 26 agosto è stata registrata la prima puntata del programma di Canale 5 e sono state annunciate le ultime novità. Scopriamole insieme!

Il primo trono gay

Lo si era vociferato già mesi fa ed eccola la prima importante novità: il primo tronista gay a Uomini&Donne! Maria De Filippi spalanca le porte a un nuovo tipo di corteggiamento e d’ora in avanti tutti avranno le stesse possibilità. Già nel suo programma di punta C’è posta per te, la conduttrice aveva trattato l’amore omossessuale con delicatezza e senza remore.

Ecco quindi la presentazione del primo tronista gay del programma: Claudio Sona. Claudio è un modello di origini venete, adora i tatuaggi e gestisce un bar a Verona.

C’è ovviamente tanta curiosità e saranno in molti ad apprezzare la scelta di inserire e promuovere al 100% la parità dei sessi, soprattutto in un programma simile. Pioveranno sicuramente critiche da chi considera questa scelta l’ennesima trovata per fare ascolti. Siamo curiosi, in ogni caso, di scoprire le reazioni del pubblico!

Sul trono due volti già noti…

Una ragazza e tre ragazzi per questa prima parte di programma 2016/2017. La ragazza in questione si chiama Clarissa Marchese ed è stata Miss Italia nel 2014.  Qualcuno se la ricorda?

Clarissa ha 22 anni ed è siciliana: si tratta quindi della sua seconda esperienza in televisione.

Il secondo tronista lo abbiamo visto da poco a Temptation Island 3: si tratta di Claudio D’Angelo, l’ex tentatore che ha messo in crisi, per un po’ di tempo, la coppia formata da Georgette e Davide, coppia uscita alla fine indenne e senza problemi dal programma. Claudio e Georgette avevano iniziato una bella amicizia e lei si era mostrata subito interessata a lui, tant’è che aveva anche pensato di sentirlo fuori come amico. Alla fine, però, ha deciso di tornare tra le braccia del suo Davide.

Infine, il giovane Riccardo Gismondi è un altro dei nuovi tronisti della prossima ed imminente edizione. Di soli 21 anni, Riccardo ha dichiarato di non essere mai stato innamorato e che vorrebbe tanto provare quell’emozione. Ci riuscirà?

Ecco quindi tutte le ultime news su Uomini&Donne. La prima puntata andrà in onda a metà settembre… restate sintonizzati!


Vedi altri articoli su: TV | Uomini&Donne |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *