Uomini&Donne: il trono di Claudio D’Angelo

Claudio D'Angelo, prima tentatore a Temptation Island, oggi tronista di Uomini&Donne. Ecco come sta andando il suo percorso.

Claudio D'Angelo
Claudio D'Angelo è ancora molto incerto: ce la farà a scegliere la donna della sua vita?

Mentre il trono gay a Uomini&Donne continua ad essere il più interessante tra quelli proposti quest’anno dalla De Filippi, l’unico che prometteva bene inizialmente era quello di Claudio D’Angelo, tronista che avevamo imparato a conoscere in quanto già tentatore a Temptation Island. Durante la partecipazione a questo programma, infatti, Claudio sembrava una persona molto interessante ed intelligente, che aveva molto da dire, in quanto anche misterioso ed affascinante.

Il percorso di Claudio

Sono trascorsi tre mesi e il trono di Claudio D. continua ad essere il più noioso fra tutti. Ecco perché c’è molta delusione tra il pubblico che si aspettava da lui molto di più.

Claudio al momento sta conoscendo tre persone, Sonia, Ginevra e Simona ma attualmente non sembra esserci nessuna scintilla speciale con nessuna delle tre. Manca veramente qualsiasi tipo di emozione, lui è freddo, scostante, distante e non riesce ad avvicinarsi realmente a nessuna. Forse, ultimamente, con l’arrivo di Simona sembra essersi aperto un po’ di più ma le esterne risultano comunque molto noiose e pesanti.

Tutto ciò non ha fatto che inalberare Tina Cipollari che continua a criticarlo e a dirgliene di tutti i colori, puntata dopo puntata! Lui però non sembra preoccuparsene più di tanto, si limita a sorridere e a non controbattere. Non è la prima volta che la Cipollari si accanisce con un tronista che proprio non gli va a genio.

I messaggi dell’ex

Proprio poche settimane fa è venuto fuori che poco prima di iniziare il programma Claudio avrebbe mandato dei messaggi alla sua ex e, in uno scambio di battute, le ha chiesto che se nel caso in cui fosse stata interessata a lui avrebbe dovuto scendere le scale perché solo così avrebbero potuto frequentarsi.

È stata Sonia a riferirlo alla redazione e a sbugiardarlo in puntata. Lui si è difeso dicendo che si trattava solo di una battuta ma poco dopo la trasmissione è stata proprio la ex a dire la sua verità su Instagram: pare che sia stato proprio lui a contattarla per primo, dopo averla vista al mare, perché lei aveva messo in chiaro che tra loro era finita da un pezzo. La ex, poi, lo ha accusato di essere una persona poco trasparente, in grado di compiere qualunque gesto pur di diventare famoso.

Claudio a tal proposito non ha proferito parola. Come stanno davvero le cose?

Intanto il tempo scorre e Claudio non sembra preso da nessuna delle tre corteggiatrici in particolare. Riuscirà ad arrivare a una scelta definitiva o abbandonerà prima il trono? Staremo a vedere! Certo è che il suo è ed è stato uno dei troni più noiosi della storia di Uomini&Donne.


Vedi altri articoli su: TV | Uomini&Donne |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *