Uomini&Donne: Clarissa Marchese ha scelto!

Tempo di scelte a Uomini&Donne. Ecco come è andata secondo le notizie in anteprima quella di Clarissa Marchese.

Clarissa Marchese
Clarissa Marchese ha scelto Federico, l'ultimo arrivato tra i suoi corteggiatori.

A Uomini&Donne è tempo di scelte: la prima a scegliere il compagno della sua vita è stata proprio Clarissa Marchese, ex Miss Italia 2014. Avevamo fatto il punto della situazione qui.

Non sembrava dovesse essere così vicina la sua scelta, dati la sua continua indecisione e i suoi tentennamenti e invece proprio venerdì è stata registrata la scelta che andrà in onda probabilmente tra due o tre settimane (non lo si sa ancora). Clarissa ha scelto Federico Gregucci, l’ultimo arrivato tra i corteggiatori, con il quale fin da subito si è instaurato un certo feeling e lui ha detto ovviamente di sì!

Certo è che sapere in anticipo tutto ciò che verrà poi trasmesso in differita rovina parecchio l’effetto sorpresa che un tempo si aveva in programmi del genere ma a quanto pare gli autori concedono queste fughe di notizie e non si pongono alcun problema. Sicuramente per gli spettatori è un peccato (molti si sono lamentati a tal proposito) soprattutto perché oggi è difficile non incappare negli spoiler, soprattutto se si leggono i social.

Vediamo com’è andata.

Luca e Federico: due corteggiatori agli antipodi

Dopo l’eliminazione di Simone, accusato di essere un po’ troppo finto e inquadrato, la decisione di Clarissa verteva su Luca e Federico.

Luca, anche lui arrivato recentemente nel programma della De Filippi, si è fatto conoscere come il “ragazzo perfetto”, forse fin troppo. Anche lui super inquadrato, dalla parlantina spiccata e forbita, sempre elegante e in grado di sorprendere la tronista con le sue esterne ad effetto.

Dall’altro lato Federico, un tipo che non ha bisogno di tante smancerie, ma che si è fatto conoscere per la sua semplicità e la sua umiltà. Questo Clarissa l’ha notato dato che più volte ha affermato che in lui si notavano le emozioni vere e reali e proprio in lui ha sentito subito la sua sincerità. Nonostante fosse lì da poco, il ragazzo è riuscito a conquistarsi la fiducia della tronista grazie ai suoi modi di fare e alla sua schiettezza e alla sua simpatia.

Pare che nell’ultima esterna Luca avesse già intuito quale fosse la scelta di Clarissa e proprio questa intuizione lo ha fatto sentire un perdente ancora prima della sfida finale.

La nuova coppia

Nell’ultima esterna Clarissa fa conoscere i suoi genitori a Federico che altri non sarà poi il suo neo-fidanzato. Subito dopo tra i due scatta il primo bacio, preludio di una scelta imminente.

Luca ovviamente rimane molto deluso ma Clarissa ammette di aver scelto col cuore e se avesse fatto una scelta razionale avrebbe sicuramente scelto lui.

Scendono così i petali rossi sulla nuova coppia formata da Clarissa e Federico!


Vedi altri articoli su: TV | Uomini&Donne |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *