Uomini&Donne: facciamo il punto su Clarissa

La scelta di Clarissa Marchese sembrerebbe essere sempre più vicina. Ecco come sta andando il suo trono.

22/11/2016

Clarissa Marchese, l’abbiamo presentata qui, è l’unica tronista dell’edizione 2016/2017 di Uomini&Donne.

L’ex Miss Italia si è mostrata una persona abbastanza umile ma al tempo stesso piuttosto complicata: difficilmente è riuscita a farsi prendere dai suoi corteggiatori. Qualunque cosa facessero, sembrava che stessero sbagliando. Inoltre, è apparsa come una persona molto fredda e razionale, che fa veramente fatica a lasciarsi andare. Quindi, per i corteggiatori è stato doppiamente problematico riuscire a fare breccia nel suo cuore.

Come sta andando il suo trono? Pare che prossimamente ci sarà una svolta!

L’eliminazione di Simone

Simone è stato uno dei protagonisti di questo trono e, sebbene non sia andato ancora in onda, sappiamo quasi per certo che nelle prossime puntate verrà eliminato dalla bella tronista. Tra i due le cose inizialmente andavano bene ma poi lui si è mostrato fin troppo incerto sul da farsi e quasi forzato a compiere certi gesti (ha provato a baciarla più di una volta, senza alcun riscontro).

In più, diverse volte Simone è stato accusato di sembrare finto, quasi stesse sostenendo una parte… sarà davvero così?


Leggi anche: Ballando con Le Stelle: l’addio di Sara di Vaira e Simone Di Pasquale

Intanto Clarissa ha deciso di schiarirsi le idee, eliminandolo definitivamente. Certamente, l’arrivo recente di Federico, uno dei suoi nuovi corteggiatori, l’ha destabilizzata parecchio perché pare che tra i due sia nato subito un certo feeling che forse non aveva mai avuto con nessuno fino a quel momento.

La scelta tra Luca e Federico

Sembra quindi che la scelta di Clarissa sia molto vicina… chi vorrà accanto a sé dopo l’uscita dal programma?

La scelta a questo punto sarà tra Luca e Federico. Luca sembra proprio il ragazzo perfetto, fin troppo a quanto pare, dato che è stato accusato anche lui di recitare e quasi di non poter mai sbagliare: esterne preparate a doc, il castello, abiti eleganti, ecc… Mentre con Federico le cose si fanno più facili: è un ragazzo umile, che non ha bisogno di tanta spettacolarizzazione e in poche esterne è riuscito a fare stare bene Clarissa con pochi gesti e raccontandosi. E sembra proprio che la tronista questo lo apprezzi molto.

Inoltre, dalle anticipazioni si evince che in una delle ultime registrazioni tra Clarissa e Federico sia scattato il fatidico bacio! Preludio di una scelta sempre più prossima? Staremo a vedere!

Attualmente pare proprio Federico il preferito di Clarissa, candidato ad essere la sua scelta.