Tina Cipollari: tra Pechino Express e Uomini & Donne

Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini&Donne, è un personaggio controverso. O la ami o la odi! Scopriamo tutto sulle ultime novità che la riguardano

Tina Cipollari
Tina Cipollari pronta per la sua avventura a Pechino Express.

Tina Cipollari, dopo aver pubblicato il suo libro “Maria, io esco!” qualche tempo fa, continua a far parlare di sé grazie alla sua partecipazione al reality di Rai 2 Pechino Express, condotto da Costantino Della Gherardesca e attualmente in onda ogni lunedì in prima serata. Ma come se l’è cavata in quei mesi parecchio faticosi e particolari? Scopriamolo insieme!

L’avventura a Pechino Express

Tina partecipa al reality di Rai 2 insieme all’amico fidato Simone Di Matteo, autore e scrittore, con il quale ha anche collaborato per l’uscita del suo libro citato poco sopra. I due hanno formato la coppia de Gli spostati e hanno partecipato al gioco per un bel po’ di puntate anche se si vocifera che i due non siano sicuramente tra i vincitori. Il programma, infatti, terminerà a novembre 2016.

Quest’avventura è stata molto significativa per la Cipollari in quanto si tratta di un’esperienza molto particolare, che ti segna molto e ti mette in gioco: lo scopo principale è quello di cercare di sopravvivere in luoghi e culture molto lontane e diverse dalla nostra ma non solo. Il gioco ti mette alla prova anche fisicamente, non solo per i lunghi percorsi che i personaggi devono affrontare di paese in paese, ma anche perché ogni concorrente ha a disposizione per mangiare solo 1€ al giorno. Questo ha sicuramente contribuito a far sì che, dopo il ritorno dal viaggio, Tina apparisse molto dimagrita e anche la De Filippi se n’è accorta subito, sottolineandolo in una delle puntate del suo programma.

Breve biografia dell’opinionista più amata e odiata della TV

Tina Cipollari, sposata da anni ormai con Chicco Nalli conosciuto proprio negli studi di Uomini&Donne, ha lasciato a casa col marito i suoi tre figli e, una volta tornata dal reality, non ha mancato di rimproverare proprio il compagno per come, secondo lei, si è “dedicato” alla casa durante questa sua assenza, lasciando anche i figli fin troppo liberi di mangiare e fare ciò che volevano. Frecciatina bonaria o aspra verità? Non lo sappiamo ma durante una puntata di Uomini&Donne, l’opinionista non ha perso tempo per esprimere il suo disappunto.

Uomini&Donne è stato il suo trampolino di lancio e rimarrà ancora il suo punto di riferimento, non sappiamo ancora per quanto tempo. Qui i suoi litigi con Gemma Galgani continuano imperterriti, puntata dopo puntata, ed il pubblico non ne può decisamente più.

Tina ha partecipato anche un altro reality, Il Ristorante, di parecchi anni fa e ha dichiarato di aver ricevuto molte altre proposte simili, ma di averle rifiutato perché molto selettiva a proposito.


Vedi altri articoli su: Celebrity | TV | Uomini&Donne |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *