La prima puntata di “Una vita in bianco” con Giulia De Lellis: guardate l’anteprima!

Inizia oggi la web series “Una vita in bianco”, curiosi di scoprire come sarà la prima puntata? Guardate l’anteprima qui!

Amanti delle serie tv e delle celebrities, siete pronti a farvi catturare dalla nuova web series “Una vita in bianco”? Oggi alle 16 va in onda la prima puntata e, tenetevi forte, se volete scoprire che sapore avrà guardate qui la videoclip in anteprima!

“Una vita in banco”, di cosa parla

La serie, suddivisa in sei episodi, racconta le vicissitudini di tre coinquilini che affrontano i problemi tipici della convivenza in una chiave ironica e divertente. Tra emozioni, ambizioni, disavventure e colpi di scena i tre protagonisti ci coinvolgeranno in questo racconto assolutamente da non perdere! Ci saranno anche colpi di fulmine e problemi di cuore? Lo scopriremo solo vedendo.

L’anteprima esclusiva del primo episodio

Cosa succederà nella prima puntata, e soprattutto a chi aprirà la porta Giulia De Lellis? L’appuntamento è su Wittytv!

“Una vita in bianco” i protagonisti

La web series ha un cast d’eccezione, prima fra tutti Giulia De Lellis, l’influencer più chiacchierata del momento e gli attori di «Un Posto al Sole» Ludovica Bizzaglia e Luca Turco.

Claudia

Giulia De Lellis, nel suo debutto come attrice sarà Claudia: una giovane scrittrice freelance che sogna di diventare una influencer, una vera e propria “fashionista”. Ma le cose non saranno così semplici. Infatti, Claudia, vive il suo sogno scontrandosi con la realtà fatta di esami universitari (tanti), collaborazioni gratuite e mansioni mai pagate che lei affronta con determinazione, caparbietà e, soprattutto, sempre con un sorriso smagliante. La sua voglia di darsi da fare per raggiungere i propri obiettivi porterà Claudia a convogliare tutta la sua ambizione nel suo vlog dal titolo “Una vita in bianco” in cui utilizza tutte le esperienze di vita per dare consigli che siano alla portata di tutti.

Teo

Teo è il nome del personaggio interpretato da Luca Turco, ribattezzato BB (Bello & Babbo) è alla ricerca di un lavoro con il sogno di fare il cantante. Un sogno destinato, purtroppo o per fortuna, a rimanere nel cassetto, dato che il ragazzo è talmente incapace da creare sempre imbarazzo intorno a sé. Però Teo un talento, uno vero, lo ha: sa cucinare come pochi.  Con i suoi piatti, infatti, sa magicamente, far dimenticare tutta la sua idiozia. In fondo, è proprio per quello per questo che Sam e Claudia  lo hanno accettato come coinquilino: loro così incapaci ai fornelli, avevano proprio bisogno di un cuoco in casa!

Sam

Sam, il personaggio interpretato da Ludovica Bizzaglia, è una laureanda in ingegneria non troppo sicura di sé, forse a causa della sfortuna che sembra perseguitarla ovunque e in qualsiasi situazione! Sam è una gran patita di serie tv, tende a innamorarsi facilmente, ma proprio non riesce a trovare il suo principe azzurro.
Sembra avere una soluzione per tutto e sulla carta, forse, è proprio così… se non fosse che si ritrovi sempre in situazioni al limite dell’assurdo!

Ti potrebbe interessare anche

TV

Gianni Morandi presenta il suo nuovo spettacolo “Stasera gioco in casa”

TV

Maschera di Dalì, che significato ha per la Casa di carta?

TV

Al via Fake – La Fabbrica delle Notizie: il primo programma dedicato alle bufale condotto da Valentina Petrini

TV

Quando esce la casa di carta 4

TV

Chi è Nuela, il cantante di Carote che ha conquistato X Factor 2019

Chernobyl: differenze tra la serie tv e la realtà
TV

Chernobyl: differenze tra la serie tv e la realtà

TV

Da Beverly Hills a Baywatch, tutti i telefilm cult degli anni 90 da riguardare quest’estate

Dubrovnik, Croazia.
TV

Il trono di spade: i luoghi dove è stato girato

Cammini in Italia con vista sul mare
Viaggi

Cammini in Italia con vista sul mare

Se siete amanti del walking e dei paesaggi marini apprezzrete questi percorsi mozzafiato con vista sul mare: ecco alcuni tra i più bei cammini in Italia.

Leggi di più