isola

Isola dei famosi 2018: anche Giucas Casella si ritira dal gioco

Ancora un altro ritiro all’Isola dei famosi: Giucas Casella lascia per problemi di salute. Ecco cosa è successo durante l’ultima puntata!

L’Isola dei famosi cerca di arrancare, ma quest’anno sembra proprio non funzionare. Non succede nulla di speciale, l’unica cosa interessante è stato il canna-gate com’è stato chiamato, ovvero la vicenda che ha coinvolto Francesco Monte, ma che è stata liquidata in breve tempo perché probabilmente argomento tabù.

E proprio Monte ha evitato di presenziare in studio perché a quanto dice certe questioni non si risolvono in TV e vuole evitare battaglie mediatiche (ma poi a Verissimo dalla Toffafin invece è andato tranquillamente). Ha deciso infatti di mandare un altro video messaggio in cui spiega le sue ragione e decide di non intervenire in puntata.

Bossari poi sembra fuori posto, non possiede le giuste doti per fare l’opinionista in un programma del genere: manca l’ironia, quel pizzico di provocazione che tanto piace al pubblico in questo genere di reality. Il pubblico vuole le chiacchiere, le litigate, così infatti rischia di annoiarsi presto. Mara Venier, invece, è spontanea e osa anche con domande in grado di mettere in difficoltà i concorrenti.

Intanto, Eva Henger continua a portare avanti la sua versione, che sembra inattaccabile nonostante i diversi tentativi di sminuirla e sbugiardarla insistentemente da parte di conduttrice e opinionisti.

L’eliminato della scorsa settimana è stata Cecilia Capriotti con poco più del 50% dei voti su tre nominati: subito prima dell’eliminazione Cecilia ha confessato di essersi sentita un po’ bullizzata dal gruppo, ma di essere comunque contenta dell’esperienza fatta perché è riuscita ad affrontare e superare un suo grande problema, quello degli attacchi di panico.

Il nuovo eliminato invece è stato Filippo Nardi, che ha perso il televoto contro Amaurys e Franco.

L’Isola sembra non avere pace e perde un altro naufrago costretto a ritirarsi la scorsa settimana: Craig Warwick ha dovuto abbandonare l’isola perché gli è stato consigliato dai medici a causa di un forte trauma subito alle costole e alla gamba. Insomma, quest’anno l’Isola è iniziata nel peggiore dei modi e continua a subire perdite e contraccolpi.

Un altro ritiro c’è stato invece ieri sera: anche Giucas Casella ha dovuto abbandonare l’isola per problemi di salute. Inizialmente lui non voleva, ma probabilmente è stato intimato a farlo dal medico di fiducia.

Novità della serata è che tutti i naufraghi verranno riuniti in un unico gruppo per la prima volta nella stessa isola: sicuramente ciò porterà giovamento per delle dinamiche un po’ più interessanti.

Tra i nominati della settimana ci sono Paola, Franco e Gaspare.



Migliori serie Amazon Prime Video da vedere
TV

Migliori serie Amazon Prime Video da vedere

Stranger things 4 uscita, cast e indiscrezioni
TV

Stranger Things 4: uscita, cast e indiscrezioni

Principesse Disney, i nomi che fanno sognare
TV

Principesse Disney, i nomi che fanno sognare

Leo sharp, la vera storia del film The Mule
TV

Leo Sharp, la vera storia del film The Mule

Un posto al sole: anticipazioni, cast e trama
TV

Un posto al sole: anticipazioni, cast e trama

La casa di carta ci sarà una quinta stagione
TV

La casa di carta: ci sarà una quinta stagione?

Amici speciali
TV

Amici Speciali: protagonisti, giudici e novità

Avengers trama e protagonisti dei film della saga
TV

Avengers: trama e protagonisti dei film della saga

Elisabetta Caltagirone chi è, matrimonio e data di nascita
Celebrity

Elisabetta Caltagirone: chi è, matrimonio e data di nascita

Elisabetta Caltagirone è un’imprenditrice di successo: da anni ha una relazione con un ex tronista di ‘Uomini e donne’, Giuseppe Lago.

Leggi di più