Isola dei famosi: rivelazione shock di Eva Henger, eliminata poi dal pubblico!

Rivelazione shock di Eva Henger, due nuovi naufraghi e i nuovi nominati.

30/01/2018

La seconda puntata dell’Isola dei famosi è stata, nella prima parte, piuttosto scoppiettante grazie alla rivelazione shock di Eva Henger contro Francesco Monte. Probabilmente la rabbia della Henger era dovuta al fatto che la scorsa settimana Monte l’abbia nominata e mandata direttamente al televoto, essendo il migliore, ma ha dato una motivazione che l’ex attrice non ha accettato di buon grado.

Intanto sull’isola c’è il primo ritiro: Chiara Nasti decide di tornare a casa perché le manca troppo il fidanzato!

Ecco cos’è successo durante la seconda puntata!

Monte accusato di aver portato la marijuana all’isola!

Durante la discussione tra la Henger e Monte la rivelazione shock di Eva: prima di iniziare l’isola, durante la permanenza in casetta, pare che Francesco Monte abbia fumato della marijuana, praticamente illegale, e pare soprattutto che sul contratto ci sia scritto che nel momento in cui fosse successa una cosa del genere il concorrente sarebbe stato squalificato. La Marcuzzi cerca di sviare il discorso affermando che ciò che è successo prima dello sbarco non conta e in ogni caso avrebbe dovuto dirlo alla redazione fin da subito.


Leggi anche: La gravidanza mese per mese

Trattamento privilegiato per Monte? Il pubblico comincia a mormorarci su, perché un comportamento ritenuto grave è stato fatto passare come una leggerezza di poco conto.

Ad ogni modo, Eva Henger viene eliminata dall’isola contro Marco Ferri con il 77% dei voti.

Il migliore, il peggiore e i nominati

Sull’isola arrivano due nuovi naufraghi: Elena Morali e Simone Barbato. In realtà Barbato avrà una missione: cercare di rubare del cibo sull’isola per non farsi scoprire. Sarà un naufrago in incognito e nessuno deve sapere della sua presenza. Ci riuscirà?

Durante la prova,dove l’obiettivo era raccogliere più cocchi possibili, la migliore della settimana risulta essere Alessia Mancini, mentre la peggiore è Cecilia Capriotti. Ecco quindi che si riformano i gruppi che vivranno su due isole diverse. Alcune tra le donne dell’isola si sono alleate contro la Mancini, perché secondo loro tenta di voler comandare sul gruppo ma lei afferma che non è affatto così.

I nominati della settimana invece sono tutte e tre donne: Nadia Rinaldi, Rosa Perrotta e Francesca Cipriani.

In particolare Francesca è stata nominata perché tutti pensano che lei non riesca a stare sull’isola, è troppo debole, ha dei mancamenti e non riesce ad affrontare le difficoltà. C’è chi invece pensa che lei lo faccia apposta e stia fingendo. Quale sarà la verità? Scopriremo il verdetto del pubblico la settimana prossima!