nominati

Isola dei famosi: fuori Elena Morali, ma viene ripescata

Elena Morali eliminata, ma resta sull’isola. Filippo, Cecilia e Paola vanno definitivamente a casa.

Ci eravamo lasciati la settimana scorsa con la novità de “L’isola che non c’è”, un’altra isola che ospita gli eliminati nonostante le decisioni del pubblico al televoto. Un’eccezione quest’anno è stata fatta: altri due naufraghi usciti da parecchio e già in studio sono stati ripescati, Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi, suscitando polemiche principalmente per il fatto che entrambe hanno avuto modo e tempo di rifocillarsi e soprattutto leggere le notizie riguardanti gli altri concorrenti e l’isola in generale.

Viene dato quindi il risultato ovvero Filippo e Cecilia possono tornare definitivamente a casa: restano quindi Nadia e Paola, anche se quest’ultima aveva manifestato la volontà di voler abbandonare il gioco, ma è rimasta fino all’ultimo perché l’eliminato della serata sarà andato nuovamente al televoto con loro, in quanto solo due naufraghi possono abitare quell’isola.

Esce con il 60% dei voti Elena Morali che raggiunge l’altra isola e alla fine si scontra con le altre due naufraghe, riuscendo a rimanere sull’isola: viene eliminata definitivamente Paola!

Il caso omofobia di Franco

C’è stato un confronto tra Craig e Franco in quanto il primo ha accusato Franco di omofobia, pare che lo abbia insultato per il suo essere omosessuale. Franco ha affermato che non è affatto vero, gli altri naufraghi lo hanno difeso dicendo che lui non è così e Craig avrà capito male. In ogni caso sembra che tutti vogliano difendere il personal trainer, schierandosi dalla sua parte. Alla fine della discussione, i due si rappacificano e tutto torna come prima.

Giucas Casella arriva in studio ed effettua uno dei suoi esperimenti strani che sembra essere riuscito, coinvolgendo anche il pubblico. Sarà veramente così o è tutto un gioco? Certo è che il pubblico da casa si fa solo delle grasse risate.

La Cipriani intanto si sottopone alla prova della fune, che settimana scorsa non voleva assolutamente fare per paura: questa volta, magicamente, ci riesce senza problemi e qui sorgono i dubbi… Lo fa apposta? Com’è possibile che la settimana scorsa non riusciva ad alzare neanche una gamba e stavolta è salita come se fosse la cosa più semplice del mondo? E qui nascono le perplessità sul fatto che reciti ed esasperi il suo personaggio apposta. Il pubblico sembra non crederle più.

I concorrenti in nomination questa settimana sono: Simone, Alessia e Rosa.



TV

Uomini e Donne: Joele Milan rompe il silenzio

TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato

TV

Miriam Leone: l’ex fidanzato commenta le nozze

TV

Sanremo 2022: i possibili concorrenti

TV

Uomini e Donne: Ida Platano attaccata

TV

Giulia Salemi torna in tv: il nuovo programma

TV

GF Vip: Francesca Cipriani strappa i capelli a Giucas