Isola dei Famosi: Francesco Monte si ritira, fuori Nadia Rinaldi

Lo scandalo di Francesco Monte, che si ritira dal gioco e tutto quello che è successo nella terza puntata!

nuovi nominati
I nuovi nominati della settimana sono Alessia Mancini, Cecilia Capriotti e Simone Barbato.

Anche la terza puntata dell’Isola dei famosi è andata. Quest’edizione sembra proprio però non voglia decollare, nonostante le numerose polemiche attorno e già con due ritiri alle spalle. Infatti, dopo la dipartita della Nasti, anche un altro naufrago ha deciso di ritirarsi dal gioco: Francesco Monte.

La versione di Eva Henger

Dopo la rivelazione shock della scorsa settimana, Monte ha pensato bene di abbandonare il gioco per potersi difendere in Italia dalle accuse che lo hanno colpito, ma c’è chi non vuole credere a questa versione dei fatti: secondo molti, infatti, Monte sarebbe stato costretto dalla produzione a ritirarsi per salvare gli altri compagni, probabilmente suoi complici, poiché si intuisce che nelle affermazioni fatte da Eva Henger qualcosa di vero ci sia. Anche perché quando la Henger ha accusato Francesco Monte lui non ha affatto negato anzi ha affermato che nella sua vita privata è libero di fare ciò che vuole. Il problema però è che il regolamento vieta questo genere di comportamenti, anche se sono stati commessi prima di iniziare il programma vero e proprio…

Per evitare la squalifica del concorrente probabilmente la produzione lo ha intimato di lasciare il gioco spontaneamente, anche se Monte durante il confessionale che è stato trasmesso ha dichiarato di volersi difendere dalle accuse, ma la maggioranza del pubblico non gli ha creduto. D’altra parte la produzione ha dichiarato di non possedere alcuna prova di quanto affermato dalla Henger e ha cercato in tutti i modi di salvare il salvabile.

Poco prima di mezzanotte Eva Henger ha ribadito la sua versione dei fatti, arricchendo il misfatto di ulteriori dettagli ancora più clamorosi tant’è che l’ex pornostar ha dichiarato che l’accusa a Monte è stata fatta perché lei “ha rischiato 12 anni di carcere in Honduras” per colpa dell’ex tronista. La Marcuzzi, in chiara difficoltà, ha cercato in tutti i modi di colpevolizzarla per non averlo detto subito e di sviare il discorso, ma ormai la frittata è fatta!

Eliminazione e nuovi nominati

Francesca Cipriani e Rosa Perrotta si sono salvate al televoto mentre è stata Nadia Rinaldi ad abbandonare il gioco.

Il migliore della settimana è Paola Di Benedetto che ha vinto la prova mentre il peggiore è Giucas Casella. I nuovi nominati della settimana sono Alessia Mancini, Cecilia Capriotti e Simone Barbato.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Isola dei Famosi | TV |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *