Gwen Stefani, neomamma al top. Parteciperà a “The Voice USA”?

A soli due mesi dal parto, è già in formissima. Gwen si gode i figli e un po' di shopping in attesa di una stagione molto impegnata, che forse la vedrà anche tra i giudici di The Voice USA

01/05/2014
A soli due mesi dal parto e già in formissima. Star della musica, stilista e icona sexy, Gwen Stefani trova il tempo per fare la mamma modello e dedicarsi ai tre bellissimi figli avuti dal marito Gavin Rossdale (leader del gruppo dei Bush), Kingston (nato il 26 maggio 2006), Zuma (nato il 31 gennaio 2008) e Apollo (28 febbraio 2014). E anche per rilassarsi un po’ in un centro commerciale di Los Angeles.

Il prossimo futuro si annuncia assai ricco di impegni per la bionda Gwen. Non solo No Doubt, la sua band: si sussurra di un terzo album da solista per la Stefani, ma le voci non sono state confermate dalla cantante che per di più aveva in passato dichiarato di non voler più realizzare dischi senza la band. Quasi certa invece la partecipazione della neomamma alla settima edizione di The Voice USA, in sostituzione di Christina Aguilera, in attesa del secondo figlio.

[dup_immagine align=”alignright” id=”108455″]

Dunque, meglio godersi un po’ di tranquillità, per prepararsi a una stagione piena. Tuta jumpsuit in denim, occhiali da sole e immancabile rossetto rosso, Gwen Stefani sfoggia come sempre un look invidiabile. E per avere con sé tutto l’occorrente i suoi bambini, la mammina sceglie la borsa Cybex by Jeremy Scott che pare essere un must have tra le star. Michelle Hunziker e Amber Rose insegnano.


Leggi anche: The Voice Senior: il papà di Laura Pausini in gara