“The Director – Inside the house of Gucci”: il docu-film dall’8 al 10 settembre al cinema

Dall'8 al 10 settembre 2014 godetevi il film che racconta il mondo della moda dall'interno seguendo il direttore creativo della Maison Gucci, Frida Giannini.

"The Director - Inside the house of Gucci"

Appassionate della maison Gucci? Dall’8 al 10 settembre l’evento che non potete perdere non è su una passerella, ma al cinema. In questi 3 giorni, infatti, un numero limitato di sale UCI Cinema e The Space Cinema proietteranno The Director – Inside the house of Gucci, docu-film che la regista Christina Voros ha girato seguendo per un anno e mezzo il direttore creativo di casa Gucci Frida Giannini tra casting, set e sfilate.

Per la produzione del quasi-tuttofare James Franco (qui anche attore), che ha presentato la pellicola negli scorsi giorni a Roma.
Scene e retroscene della famosissima maison di Firenze nota in tutto il mondo stanno per approdare sul grande schermo. Anche per raccontare il talento di Frida Giannini, e quell’unione magica tra artigianalità e tecnologia che rende Gucci tra le case di moda più apprezzate.

Le città che proietteranno The Director dall’8 al 10 settembre 2014? Sparse in tutta Italia, da Milano (e dintorni) a Bologna a Firenze (ovviamente) a Roma a Napoli. Qui potete trovare il cinema UCI più vicino a voi in cui si svolgerà l’evento; questa invece la pagina dei cinema The Space.


Vedi altri articoli su: Cultura | Eventi | Gucci | Mostra del Cinema di Venezia | Spettacoli |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *