Parata di star a Firenze per la Celebrity Fight Night by Ermanno Scervino

Arriva per la prima volta in Italia la Celebrity Fight Night: Palazzo Vecchio a Firenze fa da cornice incantata al meraviglioso galà di beneficenza organizzato da Ermanno Scervino

Palazzo dei Cinquecento a Firenze è stata la location del gala di beneficenza by Ermanno Scervino
Palazzo dei Cinquecento a Firenze è stata la location del gala di beneficenza by Ermanno Scervino
  • Palazzo dei Cinquecento a Firenze è stata la location del gala di beneficenza by Ermanno Scervino
  • Andrea Boccelli ha commosso tutti cantando al Celebrity Night Fight
  • Anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono intervenuti Celebrity Night Fight
  • Elisabetta Gregoraci per l'occasione indossa un abito firmato da Ermanno Scervino
  • Lo stilista Ermanno Scervino insieme ad Agnese Renzi, moglie del Presidente del Consiglio
  • Michelle Hunziker, che ha presentato l'evento, insieme con il compagno Tomaso Trussardi
  • Fra gli ospiti più attesi George Clooney con la futura moglie Amal Alamuddin
  • Laura Pausini e Marco Carta ospiti al party di beneficenza di Ermanno Scervino

Classe, raffinatezza ma anche grande attenzione ai temi sociali: Ermanno Scervino ha scelto di aderire alla Celebrity Fight Night, uno fra gli eventi benefici più importanti al mondo, arrivato in Italia grazie ad Andrea Boccelli.

Dal 4 all’8 settembre 2014 Firenze si è animata di una serie di eventi realizzati dai partner dell’iniziativa con donazioni da tutto il mondo e che ha trovato il suo culmine nel meraviglioso Galà del 7 settembre, sponsorizzato dalla Maison italiana.

La serata si è tenuta al Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio ed ha avuto una presentatrice d’eccezione: la biondissima e carismatica Michelle Hunziker. Durante l’evento ha avuto luogo una commovente esibizione di Andrea Bocelli accompagnato dall’Orchestra del Maggio Fiorentino, diretta dal maestro Zubin Mehta.

Celebrity Experience: l’asta di beneficenza

Momento fondamentale del party l’asta di beneficenza durante la quale sono stati battute le tradizionali “celebrity experience” come ad esempio una cena con Robert de Niro o una con Billy Crystal. Tra tutti, brillava la tote Faubourg, l’iconica IT bag disegnata da Ermanno Scervino e presentata in una versione inedita in coccodrillo bianco, con la firma di Ermanno Scervino e Andrea Bocelli. La borsa è stata realizzata nei laboratori della Maison per celebrare l’arrivo di Celebrity Fight Night, per la prima volta in Italia.

Special Guests

Tanti gli invitati ed ospiti speciali all’evento come George Clooney e la futura sposa Amal Alamuddin, il prefetto di Firenze Luigi Barratta, il sindaco di Firenze Dario Nardella, Lionel Richie, Vittorio Grigolo, David Foster, Nicoletta Mantovani Pavarotti, la famiglia reale Al Saud e ovviamente i 100 donatori internazionali. Stupende le ospiti femminili intervenute al party che hanno indossato le creazioni di Ermanno Scervino, fra queste Laura Pausini, Michelle Hunziker, Belen Rodriguez, Agnese Renzi e Veronica Berti Bocelli.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *