Belen Rodriguez e Stefano De Martino separati: è finito l’amore?

Sembrano vere le voci sulla crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ormai separati di fatto: cosa ne sarà della coppia che ha tenuto banco nel gossip nostrano negli ultimi anni?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino su Instagram
Belen Rodriguez e Stefano De Martino su Instagram
  • Belen Rodriguez e Stefano De Martino su Instagram
  • il commento di belen pubblicato il 17 marzo: a cosa si riferirà?
  • Marco Borriello e Belen Rodriguez. Credits: Elitre - Falebot
  • Belen Rodriguez e Stefano de Martino a C'è posta per te
  • Belen Rodriguez e Stefano de Martino a Parigi
  • Belen Rodriguez e Stefano de Martino all'hotel Bulgari di Milano?

Voci e verità sul momento di crisi

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è crisi profonda? I rumors si erano rincorsi per settimane, ma sembravano i soliti pettegolezzi infondati, finché è arrivata l’autorevole voce di Alfonso Signorini, a lanciare la clamorosa indiscrezione, che in breve ha fatto il giro delle agenzie di stampa. La circostanza potrebbe aprire un lunga dissertazione sullo stato dell’informazione in Italia, ma questa è un’altra storia.

Il trasferimento di Stefano

I gossip parlano di una separazione temporanea della coppia, che starebbe attraversando una brutta crisi: per provare a superarla, avrebbero deciso di allontanarsi per un certo periodo di tempo nella speranza di superare i motivi di contrasto che li stanno allontanando. Stando alle voci in circolazione, la coppia non divide più lo stesso tetto e Stefano De Martino si sarebbe trasferito in un lussuoso albergo milanese, l’hotel Bulgari di Milano, dove ormai il ballerino vivrebbe da tre settimane. La showgirl argentina, invece, è rimasta nella sua casa di Milano con il figlio Santiago. Il gossip sulla presunta crisi sembrava smentito solo qualche giorno fa, quando Belen Rodriguez aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae a letto con il marito: a quanto pare lo scatto è stato realizzato nel medesimo albergo in questione, a riprova del fatto che la coppia starebbe cercando di risolvere la crisi vivendo da separati. La recente partecipazione della coppia a C’è Posta per Te, che li aveva visti commossi e complici, a quanto pare non fa testo, in quanto è stata registrata tempo fa, forse prima del trasferimento di De Martino in albergo.

 Una delle coppie più chiacchierate del web

La notizia non arriva esattamente come un fulmine a ciel sereno, ma la separazione momentanea della coppia è un segnale inatteso di una crisi più profonda di quanto si potesse immaginare: la storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è cominciata nell’aprile 2012 negli studi di Amici di Maria De Filippi, dove entrambi lavoravano nel cast del corpo di ballo. All’epoca il ballerino era impegnato con Emma Marrone, mentre la showgirl era ancora la compagna di Fabrizio Corona: quando il gossip è esploso Belen era già in rotta col re dei paparazzi, mentre per la cantante salentina il tradimento del ballerino è stato molto più duro da digerire in quanto inaspettato.

Una vita ad alta velocità

In pochi mesi la coppia ha dato alla luce il piccolo Santiago ed è convolata a nozze con un matrimonio che è diventato un grande evento mediatico. Lo scorso Natale sono tornati in Argentina con la famiglia di Belen, dove erano già stati un anno prima. Solo due settimane fa la coppia era stata a Parigi, forse proprio per provare a risolvere i presunti contrasti, come documenta una foto postata da Belen su Instagram. Poi la notizia clamorosa: il trasloco di De Martino, che nel frattempo avrebbe anche raffreddato i rapporti con alcuni parenti e con la mamma di Belen, nonché la notizia della vita da single che ormai sembra condurre.

Pare si tratti di un allontanamento di fatto, che però sarebbe un modo per provare ad affrontare e risolvere i problemi che hanno portato all’attuale crisi, in nome del sentimento travolgente che li ha portati a diventare una famiglia in pochi anni e per l’amore che entrambi nutrono per il figlio Santiago. Sarà davvero la fine per la coppia più mediatica dello showbusiness italiano o si tratterà di una nube passeggera? Oppure, secondo l’ipotesi dei più cinici, è solo l’ennesima strategia di marketing per attirare l’attenzione dei media?

Marco Borriello: ritorno di fiamma?

Il mistero sulla storia tra Belen e Stefano s’infittisce: Belen è stata avvistata nel noto locale milanese Nobu, il ristorante giapponese di proprietà di Armani, insieme al calciatore Marco Borriello, sua vecchia fiamma. I due non erano soli, ma di sicuro si è trattato di un avvistamento accertato in un momento particolarmente delicato nella vita della show girl. Forse stiamo solo fantasticando, o forse è da tener buona la regola secondo cui quando un argomento suscita tanto rumore intorno un fondo di verità c’è… Tanto i nostri protagonisti non tarderanno a rendere pubbliche loro notizie attraverso i rispettivi social e noi saremo all’erta per tenervi aggiornati!


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *