Sognare sangue: significato e numeri da giocare

Sognare sangue: significato e numeri da giocare

Cosa significa sognare sangue? Ecco tutte le diverse interpretazioni!

Il sangue rappresenta il simbolo vitale per eccellenza dell’uomo ecco perché sognarlo può generare inquietudine e timori in quanto visto sempre come qualcosa di negativo.

In realtà sognare sangue può essere di buon auspicio, altre volte può invece rappresentare un malessere o una sofferenza del sognatore.

Ma può anche essere legato a un senso di colpa del sognatore per qualcosa che ha fatto. Esistono tanti tipi di sogni relativi al sangue, vediamone alcuni.

Sognare sangue che esce dal naso può essere visto come un qualcosa di negativo perché il naso rappresenta una parte vitale del nostro corpo quindi questa tipologia di sogno si ricollega a una perdita, che può essere una perdita di energia e di forza oppure sintomo di un presagio, qualcosa di brutto che deve accadere.

Sognare sangue rosso è legato all’amore e alla passione, soprattutto se si tratta di un colore rosso vivo. Può succedere quando si stanno vivendo emozioni molto intense e difficili da gestire. Non è comunque legato a interpretazioni negative.

Sognare sangue mestruale è anch’esso sintomo di malessere strettamente legato alle sofferenze e ai dolori causati dal ciclo. Oppure può significare il timore di essere incinte in un momento in cui non lo si desidera. Il sangue mestruale può anche significare dispiaceri e contrasti. Di solito è anche premonitore nei giorni precedenti al ciclo mestruale proprio perché lo si aspetta.

Sognare sangue che esce dalle gengive è un altro sogno ricorrente ma cosa significa? Così come accade per bocca, naso e denti questa tipologia di sogno è legato di solito a una perdita di forza fisica o psichica.

Sognare sangue per terra o sul pavimento viene interpretato di solito come un qualcosa di imminente che deve essere affrontato, una situazione urgente che deve essere risolta.

Sognare qualcuno che perde sangue indica invece preoccupazione per quella persona che pensate abbia bisogno di aiuto.

Sognare il proprio sangue può essere legato a questioni economiche come delle entrate inaspettate.

Il numero legato al sangue in generale per la smorfia è il 18, dal naso è il 15, dalla bocca il 12, da una ferita 73, sulle mani 71.

Ti potrebbe interessare anche

Attualità

Le spiagge più belle della Sardegna: la classifica

Attualità

3 posti che ti salveranno l’estate a Milano

TV

Da Beverly Hills a Baywatch, tutti i telefilm cult degli anni 90 da riguardare quest’estate

Viaggi

La playlist anni 90 che vi farà cantare durante i vostri viaggi

5 consigli per eliminare la plastica
Attualità

5 consigli per eliminare la plastica

Piccoli gesti per l’ambiente.

Leggi di più