Uomini e Donne, Andrea Cerioli: Arianna è incinta?

Uomini e Donne, Andrea Cerioli: Arianna è incinta?
-
22/11/2021

Andrea Cerioli, che negli scorsi mesi ha partecipato a Temptation Island, in queste ore ha risposto ad alcune domande sulla sua vita privata e su quella lavorativa, rivelando la verità sulla compagna Arianna Cirrincione, che secondo alcune indiscrezioni sarebbe incinta.

In queste ore Andrea Cerioli ha dedicato un po’ di tempo ai suoi fan, rispondendo alle loro domande. Alcune sue risposte, però, hanno davvero insospettito i suoi followers, che sono sempre più convinti che la compagna dell’ex tronista sia incinta

L’uomo, infatti, non ha fatto nulla per smentire la cosa, alimentando anzi i gossip sulla gravidanza della compagna. Ecco le sue parole.

Andrea Cerioli: la verità sulla gravidanza della compagna

Andrea Cerioli si è fatto conoscere meglio dal pubblico per la sua recente partecipazione all’Isola dei Famosi, programma in cui ha stretto un bellissimo legame con Ignazio Moser, che continua a sentire in maniera frequente.


Leggi anche: Isola dei Famosi: Akash furioso con Cerioli

“Sì, lo sento spesso. Siamo rimasti in contatto

ha detto l’ex tronista, rivelando anche alcuni dettagli sulla sua relazione con Arianna Cirrincione. Andrea, infatti, ha rivelato che per lui e per la compagna è un periodo di grandi cambiamenti e, infatti, ha rivelato che a breve metterà in vendita la casa in cui abita per trasferirsi in una nuova abitazione insieme alla fidanzata.

“Sarà la casa della nostra vita

ha fatto sapere il bolognese che, poi, ha risposto anche a chi gli ha chiesto se lui e la compagna dovessero dire qualcosa al loro pubblico.

“Ci vuole una casetta più grande per un futuro”

ha detto Cerioli a chi supponeva che ci fosse un bebè in arrivo. La sua non smentita ha mandato i fan dell’ex tronista in visibilio ma ad infittire il mistero è stata la risposta alla domanda “Quando un bimbo?”.

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, infatti, ha replicato postando un quadrifoglio. Insomma, sono tanti gli indizi che fanno pensare che i due presto potrebbero allargare la famiglia; ma come staranno davvero le cose?

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger