Scarlett Johansson al Super Bowl con SodaStream

L'attrice newyorchese musa di Woody Allen è la prima Brand Ambassador di SodaStream. Lo spot di questa nuova partnership verrà trasmesso in esclusiva durante il 48esimo Super Bowl

Scarlett Johansson ha tutta l'aria di essere una mamma dolcissima
Scarlett Johansson ha tutta l'aria di essere una mamma dolcissima
  • Scarlett Johansson ha tutta l'aria di essere una mamma dolcissima
A soli 29 anni Scarlett Johansson è una delle dive più amate dei nostri tempi. Figlia di un architetto danese e di una newyorchese di origine franco-tedesca, l’attrice ha iniziato a calcare il palcoscenico già in tenera età quando ad appena quattro anni diventa protagonista di alcune pubblicità.
Dagli spot alle interpretazioni di ruoli ben più importanti accanto ad attori già affermati come John Travolta e Bill Murray; con quest’ultimo gira Lost in Translation, film di grande successo di Sofia Coppola che nel 2004 vale alla Johansson il BAFTA come migliore attrice protagonista. La strada è quindi tutta in discesa: La ragazza con l’orecchino di perla di Peter Webber, Match Point (2005) prima pellicola in cui a dirigerla è Woody Allen e che la consacra musa del regista di Manhattan che in pochi anni la vuole sul set di Scoop (2006), e Vicky Cristina Barcelona (2008).

Attrice di successo consacrata nel 2012 sulla Hollywood Walk of Fame, ma anche modella e testimonial, Scarlett Johnasson è spesso stata scelta da brand e stilisti delle più prestigiose maison di moda che l’hanno voluta come volto per le proprie campagne. Dopo Calvin Klein e Louis Vuitton è stata la volta di Dolce & Gabbana per la promozione della fragranza The One; il duo siciliano della moda Made in Italy recentemente l’ha nuovamente scelta per la campagna pubblicitaria Street of Dreams insieme a Matthew McConaughey e diretta da niente meno che da Martin Scorsese. Ma non è tutto.

È di questo giorni la notizia che la bella Scarlett con quel suo fascino d’altri tempi e uno stile vagamente retrò è stata scelta dal brand SodaStream leader nella preparazione domestica di bevande gasate in qualità di prima Brand Ambassador a livello mondiale. Un contratto stellare pluriennale il cui spot verrà trasmesso per la prima volta in esclusiva nel corso del 48esimo Super Bowl previsto per domenica 2 febbraio 2014.

In attesa di “gustarci” lo spot completo, diamo qualche occhiata al backstage con un’intervista esclusiva all’attrice.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *