Scarlett Johansson al Super Bowl con SodaStream
Lifestyle

Scarlett Johansson al Super Bowl con SodaStream

L’attrice newyorchese musa di Woody Allen è la prima Brand Ambassador di SodaStream. Lo spot di questa nuova partnership verrà trasmesso in esclusiva durante il 48esimo Super Bowl

A soli 29 anni Scarlett Johansson è una delle dive più amate dei nostri tempi. Figlia di un architetto danese e di una newyorchese di origine franco-tedesca, l’attrice ha iniziato a calcare il palcoscenico già in tenera età quando ad appena quattro anni diventa protagonista di alcune pubblicità.
Dagli spot alle interpretazioni di ruoli ben più importanti accanto ad attori già affermati come John Travolta e Bill Murray; con quest’ultimo gira Lost in Translation, film di grande successo di Sofia Coppola che nel 2004 vale alla Johansson il BAFTA come migliore attrice protagonista. La strada è quindi tutta in discesa: La ragazza con l’orecchino di perla di Peter Webber, Match Point (2005) prima pellicola in cui a dirigerla è Woody Allen e che la consacra musa del regista di Manhattan che in pochi anni la vuole sul set di Scoop (2006), e Vicky Cristina Barcelona (2008).

Attrice di successo consacrata nel 2012 sulla Hollywood Walk of Fame, ma anche modella e testimonial, Scarlett Johnasson è spesso stata scelta da brand e stilisti delle più prestigiose maison di moda che l’hanno voluta come volto per le proprie campagne. Dopo Calvin Klein e Louis Vuitton è stata la volta di Dolce & Gabbana per la promozione della fragranza The One; il duo siciliano della moda Made in Italy recentemente l’ha nuovamente scelta per la campagna pubblicitaria Street of Dreams insieme a Matthew McConaughey e diretta da niente meno che da Martin Scorsese. Ma non è tutto.

È di questo giorni la notizia che la bella Scarlett con quel suo fascino d’altri tempi e uno stile vagamente retrò è stata scelta dal brand SodaStream leader nella preparazione domestica di bevande gasate in qualità di prima Brand Ambassador a livello mondiale. Un contratto stellare pluriennale il cui spot verrà trasmesso per la prima volta in esclusiva nel corso del 48esimo Super Bowl previsto per domenica 2 febbraio 2014.

In attesa di “gustarci” lo spot completo, diamo qualche occhiata al backstage con un’intervista esclusiva all’attrice.

Foto di Agenzia Fotogramma



Celebrity

Dayane Mello, lancia “Dayane and You”: grande successo

Celebrity

Chiara Ferragni spodestata: Khaby Lame la supera

Le città più calde del mondo
Viaggi

Le città più calde del mondo: la classifica

TV

Stefano De Martino: diviso tra Rai e Mediaset?

Chi sono le compagne più note dei calciatori della nazionale?
Celebrity

Chi sono le compagne più note dei calciatori della nazionale?

TV

Anna Pettinelli, coach di Amici, contro X-Factor

Celebrity

Mille: il video raggiunge 2 milioni di visualizzazioni in 24 ore

Celebrity

Mille: Orietta Berti torna prima in classifica dal 1965

Celebrity

Aurora Ramazzoti accusa Leonardo Maini Barbieri: usa merce contraffatta

Aurora Ramazzotti si è schierata contro un noto TikToker che, nel giro di pochi mesi, è diventato famoso grazie ad una ostentazione della ricchezza. Ecco che cosa ne pensa la figlia di Michelle Hunziker.

Leggi di più