Rihanna
Lifestyle

Rihanna, tutti i cambi di stile della popstar delle Barbados

Cantante e icona di stile, Riri non solo ha fatto impazzire il mondo della musica ma anche quello del fashion, tra collaborazioni e importanti riconoscimenti…

Tutti pazzi per Rihanna. Sono passati otto anni da quell’agosto 2005 quando la giovane cantante delle Barbados all’epoca appena 17enne infiammava le dancefloor delle discoteche di tutto il mondo con il suo singolo di debutto, Pon de Reploy. L’inizio di una gloriosa carriera in continua ascesa grazie al sostegno dei fan di Riri, come viene teneramente chiamata la popstar: i Navy, diminutivo di Rihanna Navy (Flotta di Rihanna, N.d.R.). Sette album all’attivo e altrettanti tour sold out in tutto il mondo (l’ultimo Diamonds World Tour), hanno consacrato Robyn Rihanna Fenty (questo il vero nome di Rihanna) nell’Olimpo delle star internazionali.

La relazione con Chris Brown

Dopo una storia d’amore con l’attore americano Josh Harnett, Rihanna inizia una relazione con il cantante e rapper Chris Brown, conosciuto durante il duetto Cinderella Under My Umbrella, fortunato remix della hit Umbrella di Riri. La relazione è stata interrotta bruscamente dopo che nel febbraio 2009 la popstar ha dichiarato di essere stata picchiata dal fidanzato la sera prima della premiazione dei Grammy Awards. Inutile dire che la stampa e i fan si sono tutti schierati dalla parte della cantante e che la vicenda ha avuto un seguito nelle aule di tribunale. Ciò nonostante nel 2012 i due sono stati avvistati nuovamente insieme: il ritorno ha avuto però vita breve; i due si sono ufficialmente lasciati poco tempo dopo, come dichiarato dallo stesso Chris Brown in un’intervista.

Rihanna tra la musica e la moda: icona di stile

Ma il cuore della cantante continua a battere per un unico grande amore: quello per la musica. Sostenuta dalla famiglia e dalle amiche di sempre con cui si lascia immortalare tra viaggi di lavoro e di piacere, pubblicando gli scatti – a volte osé o dai contenuti forti mentre fuma marijuana nuda – sul proprio profilo Instagram, la carriera di Riri continua a gonfie vele, tra mondo della musica e il debutto in veste di stilista.
Come dimenticare, perdonate il gioco di parole, Can’t remember to forget you, il nuovo singolo in cui la popstar delle barbados duetta con un’altra grande icona della musica pop, Shakira, assente dalla scena musicale da almeno tre anni. Per non parlare dell’ultimissima collaborazione tra la cantante barbadiana e il marchio di abbigliamento online River Island, dove Rihanna si è voluta occupare in prima persona della campagna pubblicitaria, o della consacrata partnership con il marchio del beauty Mac.
Bella, giovane, di successo, artista poliedrica e icona di stile. I suoi numerosi e a volte azzardati cambi di look e stile hanno fatto di Rihanna un punto di riferimento per le trend setter tanto da ricevere l’Icon Award nel corso degli American Music Awards 2013. E non è tutto: Vogue America l’ha scelta come donna meglio vestita del 2013, mentre Balmain l’ha voluta come testimonial della prossima campagna primavera-estate. Per la popstar sono ormai al capolinea i tempi in cui indossava capi bon ton e portava lunghi fluenti capelli castani: bionda, nera, rossa, con tagli lunghi o cortissimi e rasati, Riri resta sempre una ragazza bellissima molto apprezzata anche da chi della moda ha fatto un vero e proprio lavoro, come l’amica modella Cara Delevingne con la quale ha passato la notte di Capodanno 2014.

E voi, qual è il look di Rihanna che preferite di più?



Vip malati le star affette da malattie
Celebrity

Vip malati: le star affette da malattie

Libri da leggere nel 2020
Cultura

Libri da leggere nel 2020

Mtv streaming, i migliori programmi
TV

Mtv streaming, ecco quali sono i migliori programmi

Gaia Gozzi e Giulia, l'ultima sfida di inediti: ascoltateli qui
TV

Gaia Gozzi e Giulia, l’ultima sfida: ascoltate gli inediti qui

Provenza e lavanda: qual è il periodo migliore per andare
Viaggi

Provenza e lavanda: qual è il periodo migliore per andare

I fiordi più belli da visitare
Viaggi

I fiordi più belli da visitare

Quando si può vedere l'aurora boreale
Viaggi

Quando si può vedere l’aurora boreale

20 cose che non sapevi su Beyoncé: le curiosità
Cultura

20 cose che non sapevi su Beyoncé: le curiosità

Tour Stati Uniti: quanto tempo per visitare tutti gli Stati
Viaggi

Tour Stati Uniti: quanto tempo per visitare tutti gli Stati

Se state pianificando già il vostro viaggio estivo che ne dite di un tour negli Stati Uniti? Un viaggio avventuroso che richiede un’adeguata preparazione, quanto tempo e quanti soldi occorrono?

Leggi di più