Miriam Leone: look glamour dal mood romantico e bon-ton

Miriam Leone, attrice della serie tv 1992, conquista tutti con il suo talento e la sua indiscutibile bellezza dal sapore chic e raffinato

Miriam Leone con chemisier celeste Michael Kors e borsa Fendi
Miriam Leone con chemisier celeste Michael Kors e borsa Fendi
  • Miriam Leone con chemisier celeste Michael Kors e borsa Fendi
  • Miriam Leone sfoggia gonna lunga e blusa a righe
  • Miriam Leone gonna lunga bianca e maglioncino a collo alto nero
  • Miriam Leone sfoggia un look country con camicia bianca e cappello da cowboy
  • Miriam Leone sfoggia un look casual con t-shirt a righe e pantalone a vita alta
  • Miriam Leone abito lungo giallo e guanti
  • Miriam Leone adora i mini dress
  • Miriam Leone sfoggia una longuette bianca e bolerino in tono
  • Miriam Leone con outfit casual chic, gonna lunga e ampia con camicia
  • Miriam Leone con blazer nero in perfetto mannish style
  • Miriam Leone indossa pantaloni palazzo e cappotto tutto Salvatore Ferragamo
  • Miriam Leone indossa un abito firmato Stell Jean
  • Miriam Leone indossa una gonna ampia gialla abbinata a una camicia

Eletta Miss Italia nel 2008, Miriam Leone ha conquistato il pubblico come conduttrice in casa Rai e, successivamente, come modella e attrice nelle serie “La Dama Velata” e “1992” in onda su Sky.

L’affascinante ragazza siciliana sta attraversando un periodo d’oro per la sua carriera anche se, come sempre, non mancano le critiche.

Infatti, c’è chi ha criticato la sua interpretazione nella serie “1992” definendola un po’ troppo hot e ancora chi ha messo in dubbio il suo talento da attrice, come affermato sui social dalla sua collega Bianca Guaccero.

Ma cosa attira di questa ragazza? Innanzitutto il suo sguardo, intenso e profondo, incorniciato da folte e perfette sopracciglia e da due occhi verdi smeraldo talmente belli da mozzare il fiato, ma ancor di più apprezziamo il suo look bon-ton ed impeccabile in ogni occasione.

Miriam Leone: un look da star

Miriam Leone si distingue e conquista non solo per la sua bellezza indiscutibile ma anche e, soprattutto, per i suoi outfit.

Icona di eleganza e di grande fascino, la nostra attrice sfoggia sempre look ultra chic, super femminili e semplici ma, al tempo stesso, curati nei minimi dettagli. Infatti, l’abbiamo vista sempre impeccabile e con un occhio di riguardo verso i dettagli e i must have di stagione.

Uno stile unico nel suo genere: elegantissima sul red carpet, dove ama indossare abiti lunghi dal mood romantico e sofisticato, mentre nella vita di tutti i giorni la stupenda Miriam predilige outfit casual, comfy-chic e assolutamente easy-going.

Una donna che ama la moda e, soprattutto, attenta ai dettagli che, si sa, fanno la differenza, per questo la nostra attrice sfoggia sempre abiti meravigliosi e mise perfette in ogni momento.

Sofisticata e classy Miriam Leone ama indossare i colori pastello come il rosa, il turchese, il celeste fino a nuance più vibranti e accese come il giallo sorbetto. Tonalità decisamente perfette con la sua carnagione da porcellana e i suoi fluenti capelli castani con riflessi ramati.

Inoltre, la nostra attrice ama giocare con le linee e i volumi slanciando ancor di più il suo splendido fisico.

Quindi, se anche tu desideri indossare capi che esaltano la silhouette, il nostro consiglio è quello di abbinare bluse morbide a pantaloni modello Capri oppure opta per pantaloni palazzo a vita alta, ampi sulle cosce e lunghi alla caviglia e indossali insieme a camicie dalle linee dritte e pulite.

Miriam Leone l’abbiamo vista sfoggiare outfit classici, super eleganti e bon ton nelle grandi occasioni e durante eventi speciali ma anche mise più easy, con jeans flare e blusa oppure in perfetto stile preppy con un lungo chemisier celeste firmato Michael Kors e borsetta a cartella targata Fendi, e ancora in stile country con jeans skinny e camicia bianca. Il dettaglio in più? Il cappello da vera cowboy.

Dalle ospitate sul piccolo schermo ai grandi eventi, sembra che la nostra icona di stile ami indossare per lo più abiti lunghi e morbidi sui fianchi, da vera diva e dal mood elegante e sofisticato ma spesso sorprende sfoggiando tailleur, pantaloni palazzo, gilet e jeans in perfetto mannish style, per outfit originali, glamour e alternativi.

Uno dei suoi look più estrosi e ironici è il long dress multicolor con maxi stampa all-over firmato Stella Jean. Altra mise bellissima e assolutamente da copiare è rappresentata dalla gonna lunga con stampa a fiori che la nostra attrice ha abbinato a una morbida blusa a righe e un cappello a tesa larga, un outfit comfy-chic dai richiami decisamente vintage.

Sul red carpet esprime femminilità ed enorme fascino.

Uno degli abiti più belli e sofisticati con cui l’abbiamo vista è firmato Salvatore Ferragamo: cappotto, pantaloni palazzo lunghi alla caviglia e delizioso maglioncino, tutto nelle nuance del rosa pastello, abbinati con décolleté e mini clutch in tono.

Talento e grande stile: queste le caratteristiche di Miriam Leone, la stupenda attrice e modella che sta conquistando il pubblico televisivo per la sua bravura nella recitazione e tutte le fashioniste per i suoi outfit glamour, bon-ton e assolutamene da copiare.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Copia il look |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *