Megan Fox, ritratto di una star

Mora, occhi azzurri e assolutamente sexy. Scopriamo qualcosa in più su Megan Fox, tra lavoro, famiglia e amore per la riservatezza.

Megan Fox, una delle donne più sexy del pianeta. Ama la famiglia, il suo lavoro ed è
Megan Fox, una delle donne più sexy del pianeta. Ama la famiglia, il suo lavoro ed è "allergica" al gossip
  • Megan Fox, una delle donne più sexy del pianeta. Ama la famiglia, il suo lavoro ed è
  • L'amore per il marito, l'attore Brian Austin Green, ha portato alla nascita del secondo figlio
  • È previsto per il prossimo settembre il film Tartarughe Ninja in cui Megan ha una parte da protagonista
  • Megan Fox e il marito hanno dato alla luce il loro secondo figlio lo scorso febbraio
  • Sebbene qualche ritocco del chirurgo ci sia stato Megan Fox è sempre stata una donna bellissima
  • Bellissima, giovane di successo. Ritratto di Megan Fox
  • Megan Fox si divide tra lavoro e famiglia. Paparazzi e amore per la riservatezza
  • Rivedremo presto al cinema la giovane Mega Fox nel film Tartarughe Ninja
  • Megan ama le cose semplici come una tranquilla giornata in famiglia
  • Megan Fox nel ruolo di April O'Neil in Tartarughe Ninja
  • A conferma della sua bellezza il suo ultimo selfie senza trucco postato sui social
  • Sempre più donna e sempre più bella Megan Fox è molto attiva anche nel sociale
  • È davvero molto cresciuta dai tempi di Transforme, ma nonostante gli anni passati Megan rimane una giovane e bellissima donna
  • Nonostante sia una delle donne più sexy del mondo Megan Fox ama la sua famiglia e la riservatezza
  • Ritroveremo Megan Fox il prossimo settembre fra i protagonisti del film Tartarughe Ninja
  • Manca poco ormai all'uscita dell'ultimo film in cui ha lavorato Megan Fox - Tartarughe Ninja

Mora, occhi azzurri, sorriso da capogiro e forme al punto giusto: è una delle donne più sexy del mondo e lo è diventata grazie a Transformers. Come dimenticarla?

Megan Fox, tra lavoro e famiglia

Megan Fox, che ha confermato il suo sex appeal nell’horror Jennifer’s Body (2009), tornerà presto sul grande schermo con il nuovo film Tartarughe Ninja, una pellicola che segna il reboot della saga e che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo settembre.

Pur essendo molto giovane e ricercatissima, Megan è una delle poche attrici che non ama lo star system hollywoodiano e che nel corso degli anni si è caratterizzata per la grande riservatezza con cui vive la vita matrimoniale e famigliare.
Di lei si sente parlare molto raramente e la sua “allergia” a flash e telecamere del gossip ha tenuto nascosta ai pettegolezzi anche la seconda gravidanza con la quale Megan ha portato alla luce , lo scorso febbraio, il maschietto Bodhi Ransom, secondogenito avuto dal grande amore per il marito, l’attore Brian Austin Green.
Il loro matrimonio è stato celebrato, ovviamente in gran riservo, in una spiaggia hawaiana nel giugno del 2010 e nel 2012 i due attori sono divenuti genitori del primo figlio Noah Shannon Green. Anche in quell’occasione la notizia non era trapelata per ben due settimane, un tempo piuttosto lungo se consideriamo la velocità con cui i pettegolezzi hollywoodiani raggiungono le prime pagine dei giornali.
Sulla seconda gravidanza e nascita l’attrice non ha fatto nessun annuncio, nessuna foto ufficiale se non quella scattata al quinto mese di gravidanza per una causa a scopo benefico.

Megan Fox è l’essenza di una donna molto giovane e bella, una bellezza al 70% naturale confermata anche dal suo ultimo selfie senza trucco postato su Instagram. Certo qualche ritocco chirurgico per migliorare l’armonia delle forme e del viso c’è stato, ma da donne a donne ammettiamolo: la base di partenza era già ottima e non possiamo bollare la Fox come un’attrice totalmente rifatta.

Nonostante il successo ottenuto e la carriera che sembra procedere a gonfie vele, come testimonia la sua ultima fatica cinematografica, Megan rimane anche e soprattutto una donna che ama la sua famiglia e che mantiene un “lato umano”, ad oggi dimenticato da molte star: l’amore per le cose semplici, come una giornata a Disneyland, o un lieto evento da condividere solo con la famiglia. Gesti quotidiani fatti senza dover diventare protagoniste del gossip o dei media.

Ovviamente quando, per mestiere, si trova sotto i riflettori o sul tappeto rosso Megan fa del suo meglio per lasciare il segno e non essere dimenticata. Fra sorrisi, ammiccamenti e vestiti che mettono in risalto le sue forme la Fox è un’attrice, una madre e una donna degna di tutta la nostra attenzione.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *