Arriva a settembre il film delle Tartarughe Ninja

Un altro simbolo dell'adolescenza anni '80 torna al cinema per la gioia di bambini e nostalgici. Nel cast, la bellissima Megan Fox

tartarughe ninjia il film
Tartarughe Ninja, il film

Negli ultimi tempi sembra che la frase fatta “Non si esce vivi dagli anni ’80”, non sia poi così vera, vista la quantità di film revival proprio di quel periodo che si stanno realizzando per i nostalgici dell’epoca, ovvero coloro che in quegli anni erano ragazzini.
Dopo i Goonies, le prossime a tornare alla ribalta saranno le Tartarughe Ninja, fumetto americano, e in seguito cartone animato, che ha appassionato milioni di ragazzi in tutto il mondo.

Tartarughe Ninja, il film

Dopo ben trent’anni – il fumetto risale al 1984 – le Tartarughe Ninja sbarcano al cinema in un film pieno di effetti speciali e di attori come Megan Fox Whoopi Goldberg.

Vi ricordate la storia? Un camion con del liquame radioattivo si rovescia per errore nelle fogne di New York dove contamina quattro tartarughine e un vecchio ratto. La mutazione li ha rese antropomorfe e con capacità intellettive non inferiori a quelle umane: prendono il nome di Donatello, Michelangelo, Leonardo e Raffaello – nomi ispirati al Rinascimento italiano – e col tempo imparano arti marziali e abilità che le porteranno a combattere il crimine in città.

Il film che arriva nelle sale, diretto da Jonathan Liebesman, si ispira alla serie tv del 2003 dove ogni tartaruga ha le sue caratteristiche particolari: Leonardo è un samurai, Donatello è un riparatutto, Michelangelo è un punkettone e Raffaello è una testa calda.

Ad affiancarli nella lotta contro il cattivissimo Shredder e il suo Clan del Piede, la reporter e amica April O’Neil interpretata da Megan Fox.

Il film arriverà nelle sale italiane il 18 settembre. In attesa vi lasciamo con il trailer in lingua originale!


Vedi altri articoli su: Spettacoli | Trailer |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *