La principessa Charlotte dice addio al compagno

La secondogenita di Carolina di Monaco e Gad Elmaleh, attore comico d'origine algerina, si sarebbero detti addio dopo tre anni di relazione e un figlio, quali saranno le cause della separazione?

attends the 'Bal De La Rose Du Rocher' in aid of the Fondation Princess Grace on the 150th Anniversary of the SBM at Sporting Monte-Carlo on March 23, 2013 in Monte-Carlo, Monaco.

Due mondi diversi, quello glamour e scintillante di Monaco e quello della cultura e dello spettacolo variamente declinati, 16 anni di differenza, e tre e mezzo di relazione. Finisce l’amore tra Charlotte Casiraghi (28 anni) e Gad Elmaleh (44). La coppia, che ha un figlio di quasi due anni, Raphael, avrebbe deciso di mettere fine alla sua relazione. A riferirlo è il settimanale francese Closer, secondo il quale la principessa di Monaco e l’attore, umorista e regista di origini marocchine, già padre di Noé avuto da una precedente relazione, avrebbero deciso di separare le loro strade.

Erano cinque mesi che i due, in crisi già da tempo, non si facevano più vedere in giro insieme. “Sembravano pazzi d’amore – scrive il settimanale francese – inseparabili, ma invece tra loro le relazioni erano molto tese. Lui gira spesso film all’estero, lei passa la maggior parte del tempo fuori Parigi“. Il mese scorso, inoltre, mademoiselle Casiraghi, impegnata nei preparativi del matrimonio tra suo fratello Pierre e Beatrice Borromeo, aveva presenziato in solitaria all’ultimo Festival di Cannes. Si era già parlato di crisi di coppia a fine 2014. Charlotte e Gad avevano poi smentito tutti i rumor, mostrandosi felici e innamorati più che mai durante il Gucci Masters Horse Show 2014 e in precedenza al galà di beneficenza Il Grande Gatsby a Parigi per la Fondazione Motrice. Si era trattato solo di un periodo buio che può capitare a qualsiasi coppia.

La coppia non ha ancora confermato né smentito la notizia, sebbene il settimanale che già si occupò del tradimento del presidente francese Hollande affermi di aver visto la giovane principessa, testimonial di Gucci, aggirarsi “solitaria e triste” negli spazi di un famoso hotel parigino.

È difficile che l’umorista francese compagno abbia raccontato dettagli intimi della storia d’amore con la principessa monegasca. Normalmente l’attore mantiene grande riserbo sul suo rapporto con Charlotte: eppure, recentemente intervistato dal magazine 20 minutes, si è lasciato andare.
Adesso quello che mi interessa di più è il momento in cui metto piede sulla scena, quando sono in contatto col pubblico – assicura Gad Elmaleh. Il fatto che non mi interessi più tutto ciò che vi ruota intorno mi lascia tempo in più per il mio piccoletto che ho voglia di riabbracciare. È naturale che ora preferisca viaggiare di notte per raggiungere la mia famiglia piuttosto che andare a cena dopo lo show. È molto più piacevole”. La seconda domanda riguarda l’ambiente della famiglia reale cui appartiene Charlotte Casiraghi e se l’etichetta abbia “soffocato” in alcune circostanze la creatività di Gad Elmaleh. Al giornalista l’attore ha risposto di no. “Mi hanno sempre accolto molto bene – ha rivelato Gad – Tutto è sempre stato cool e molto armonioso con tutti. È importante poter vivere anche questo naturalmente, in modo spontaneo e simpatico. I miei amici mi hanno posto la stessa domanda in passato, perché in effetti non è una questione banale. Ma no, francamente, non ci sono mai stati problemi”. Ma non saranno invece state proprio le nette differenze di stato sociale ed estrazione culturale a creare dissapori nella coppia? Da tempo si rincorrevano voci di un imminente matrimonio tra i due, e di una seconda gravidanza di Charlotte Casiraghi, ma non tutte le favole sembrano destinate al lieto fine.


Vedi altri articoli su: Attualità | Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *