Charlotte Casiraghi: nuova testimonial per Gucci Cosmetics
Raffinata e dalla bellezza innata, Charlotte Casiraghi è il nuovo volto della collezione Gucci Cosmetics
Sarà Charlotte Casiraghi il nuovo volto per la collezione Gucci Cosmetics. Scelta oltre che per la sua innata bellezza, perché incarna i canoni della moderna ed iconica donna Gucci, che per la primavera estate 2014 ha lanciato una collezione decorativa e sensuale. La campagna pubblicitaria immortalata dai famosi fotografi di moda come Peter Lindbergh, Inez & Vinoodh, Mert & Marcus e Bruce Weber sarà presentata a settembre 2014 insieme a tutta la linea cosmetics che includerà la collezione Gucci Eye, Gucci Face, Gucci Lip e Gucci Nail insieme ad accessori e prodotti per la preparazione della pelle. Questa collaborazione è stata possibile grazie al rapporto tra Frida Giannini, Art Director di Gucci, e Charlotte Casiraghi che già in precedenza avevano avuto modo di collaborare insieme per la maison. [dup_immagine align=”alignright” id=”114290″]
Frida Giannini ha dichiarato che la scelta di Charlotte come volto della campagna è stata del tutto spontanea, in quanto Charlotte incarna perfettamente lo stile contemporaneo della donna Gucci. Frida Giannini ha inoltre aggiunto che oltre ad avere una bellezza sofisticata, è una donna iconica e di successo. Una meravigliosa ambasciatrice di Gucci quindi.
Sempre raffinata e dai look naturali in tutte le occasioni, dal red carpet alle giornate a cavallo, Charlotte Casiraghi è la perfetta testimonial del brand che presto vedremo da neo mamma ventisettenne in tutti le pubblicità Gucci, dai giornali alla televisione e scopriremo ancora di più la sua innata bellezza in grado di abbagliare qualsiasi persona.
Leggi anche: House of Gucci: la casa di moda critica il film