Royal Wedding, sotto gli occhi del mondo adesso c’è la Svezia

il 13 giugno Stoccolma sarà in festa per il matrimonio del principe Carl Philip con la bella Sofia Hellqvist. Scopriamo tutti i retroscena

Carl Philip sposa Sofia Hellqvist
Carl Philip e Sofia Hellqvist

Il prossimo matrimonio principesco si terrà tra pochi giorni in Svezia: il 13 giugno a Stoccolma il principe Carl Philip, unico erede maschio del re Carlo XVI Gustavo porterà all’altare la bella Sofia Hellqvist; sono previsti due giorni di cerimonia, feste e ospiti di sangue blu nella capitale nordica. il 12 gugno ci sarà una cena privata a Palazzo reale e il 13 saranno 21 le cannonate che annunceranno agli svedesi l’unione in matrimonio dei due giovani, che successivamente faranno il tradizionale giro in carrozza in città. Tra gli invitati alla cerimonia: la Regina Margrethe II di Danimarca con il principe Frederick e la principessa Mary; il principe Haakon Magnus e la principessa Mette-Marit di Norvegia e anche la regina Mathilde del Belgio.

La love story di Sofia e Carl Philip

Restando in attesa di vedere un abito da principessa che farà sognare le ragazze di tutto il mondo e uno dei magnifici diademi della collezione reale che la Sofia andrà a indossare, possiamo “gossippare” sul passato della futura sposa, ex mix bikini con un passato da modella erotica…

I due giovani stanno insieme da quattro anni e all’inizio della love story, vista l’origine molto poco blu della sposa, pochi avrebbero scommesso che sarebbero arrivati fino all’altare, ma Sofia e Carl Philip sono innamorati e alla faccia di etichetta e pronostici il 13 giugno si sposeranno. Questa per le comuni mortali è proprio la favola di Cenerentola. Lui noto playboy fin da giovanissimo, lei con un passato da modella a luci rosse, ecco che si incontrano nel 2010 e… colpo di fulmine, dopo una relazione di circa dieci anni di lui. Si sono conosciuti in un locale dove Sofia si stava esibendo nel suo show sexy. Quando la notizia della loro relazione raggiunse i media, si  accese un vivace dibattito e si era parlato addirittura della possibile abdicazione del monarca a favore della figlia Vittoria.

 La frase pungente verso la ex

Prima di lei non conoscevo l’amore” così il bel principe ha dichiarato ai giornalisti, alla faccia della sua ex Emma Pernald, per dieci anni compagna di Filippo dal ’99 al 2009, pubblicitaria in carriera oggi sposata e in attesa del terzo figlio, che come risposta ha potuto commentare: ““Durante i nostri dieci anni ho sentito eccome l’amore di Carlo Filippo”.

Sofia non si pente del suo passato hot, ma…

Sofia ha parlato per la prima volta al pubblico anche dell’argomento tabù del suo passato, dichiarando:” “Faccio fatica a dire che mi pento delle cose che ho fatto della mia vita. Forse non ho pensato a tutte le conseguenze. Molti pensano che io abbia fatto degli errori, io preferisco vederle come esperienze”. Da modella hot a concorrente di un reality show svedese fin a diventare principessa, la bella Sofia di esperienze variegate nella sua vita ne ha già fatte parecchie.

Photo credits: Frankie Founganthin


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *