Charlotte Casiraghi è diventata mamma

La notte tra il 17 e il 18 dicembre la primogenita di Carolina di Monaco e l'attore comico Gad Elmaleh hanno dato alla luce un maschietto

  • Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh
  • Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh
  • Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh
  • Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh
  • Charlotte Casiraghi e Carolina di Monaco
Il Principato di Monaco è in festa. Questa notte Charlotte Casiraghi e il compagno, l’attore Gad Elmaleh, hanno dato alla luce il loro primogenito presso l’ospedale Princesse Grace, lo stesso scelto, ai tempi, da Carolina di Monaco.

A dare la notizia il quotidiano Monaco Matin e il presidente del Consiglio nazionale del Principato, Laurent Nouvion.

Per Charlotte si tratta del primogenito, mentre il compagno è già padre di Noé avuto dalla collega Anne Brochet. La coppia, insieme da due anni, ha ufficializzato la relazione lo scorso marzo quando si sono presentati più uniti che mai al Ballo della Rosa. 27 anni lei, 42 lui, la differenza di età non ha mai costituito un ostacolo per la famiglia reale, la prima al mondo a sdoganare l’unione tra un sangue blu (Ranieri di Monaco) e una borghese (l’indimenticabile Grace Kelly).

Carolina di Monaco è dunque diventata nonna per la seconda volta dopo che a marzo il primogenito Andrea e la moglie Tatiana Santo Domingo sono diventati genitori del piccolo Sasha. Sebbene secondo alcune indiscrezioni il primogenito di Charlotte e Gad si sarebbe dovuto chiamare Stefano proprio come il primo marito di Carolina, il pilota Stefano Casiraghi scomparso prematuramente nel 1990 a soli 30 anni, la coppia alla fine ha optato per Raphael.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *