Karl Lagerfeld diventa una Barbie

Il fashion designer Karl Lagerfeld e Mattel lanciano la nuova bambola fashion: Barbie Lagerfeld

Karl Lagerfeld diventa una Barbie

La bambola più famosa al mondo, Barbie, diventata fashion icon grazie al suo stile glamour e inconfondibile che ha ispirato bambine, ragazze e donne di ogni età, dopo ben 55 anni si rinnova e rinasce attraverso una collaborazione molto speciale che vede impegnati il colosso dei giocattoli Mattel e l’amato e stravagante fashion designer Karl Lagerfeld. I due stupiscono tutti e danno vita ad una nuova bambola: Barbie Lagerfeld.

La nuova fashion doll che andrà ad aggiungersi alla Barbie collection è stata disegnata con uno stile che rispecchia perfettamente il look dello stilista. Barbie Lagerfeld indossa un completo sartoriale total black composto da giacca e jeans aderente nero, camicia bianca dal taglio maschile con collo alto e polsini e cravatta in satin. Come accessori l’outfit è stato impreziosito da guanti neri in stile driver, occhiali da sole, stivali neri e mini bag in pelle nera, con dettagli metallizzati silver.

La moderna e trendy Barbie Lagerfeld, pronta a diventare una nuova icona, uscirà in tutti i negozi di giocattoli nell’autunno 2014.

 


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *