Barbie diventa imprenditrice

Barbie festeggia le sue 150 carriere professionali diventando imprenditrice

Barbie
Barbie celebra la sua 150esima carriera diventando imprenditrice

Barbie celebra la sua 150esima carriera.

Una diva conosciuta in tutto il mondo: dalla carriera professionale strabigliante da cameriera, segretaria, veterinaria a pilota ed astronauta, ma la lista sarebbe lunghissima se volessimo elencare tutti i lavori svolti nella sua vita. Ed oggi che festeggia questo anniversario Barbie si lancia anche nel mondo dell’imprenditoria.

Barbie
Barbie alle prese con una delle sue 150 carriere: la pizzaiola
Un’idea nata dalla sua fondatrice Ruth Handler, che vuole permettere alle bambine che giocano con Barbie di realizzare i proprio sogni attraverso di lei ed immaginare se stesse in tantissimi ruoli professionali. Inoltre con questa nuova Barbie la fondatrice si è ispirata alle donne sognatrici di tutto il mondo anticipando quello che sta succedendo attualmente e che vede sempre di più donne leader a capo di grandi aziende.
Per la sua nuova avventura lavorativa Barbie non indossa più abiti frivoli, ma questa volta sceglie un completo sofisticato color nero e rosa che mette in risalto il suo corpo perfetto.

Barbie imprenditrice non può muoversi o partecipare ad un meeting senza i tre oggetti fondamentali per la sua professione: il taccuino, il tablet e lo smartphone. Gli ideatori sono stati molto attenti anche alla cura dei dettagli come gli accessori indossati – un girocollo e una clutch – mentre per la pettinatura è stata scelta una coda alta che conferisce a Barbie un look professionale e chich allo stesso tempo. Ed ora non basta che attendere per vedere i risultati della sua azienda e scoprire se questo sarà il suo punto d’arrivo oppure se deciderà di iniziare nuove avventure sul fronte professionale, magari perché no, tra poco potremmo vederla come blogger!

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *