In arrivo un terzo “Sex & the City”?
Sarah Jessica Parker ammette: "Sex & the City" al cinema era stato pensato come una trilogia. E la storia per il terzo capitolo c'è, ma per ora rimane un'idea
Le avventure di Carrie Bradshaw forse non sono finite. Dopo sei stagioni di serie tv e due film usciti al cinema, per Sex & the City potrebbe arrivare il terzo lungometraggio. Altri amori (e disamori) in vista per Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha?
Le voci su un terzo film di Sex & the City non sono nuove. Ma se a ridosso dell’uscita nelle sale del secondo, nel 2011, tutti gli interessati negavano decisamente la possibilità di un nuovo capitolo cinematografico sulle quattro amiche più chic di New York, ora le cose sono cambiate.
Quella della Parker è un’apertura minima, certamente, ma ben diversa dalle posizioni di chiusura totale di ogni possibilità di vedere un terzo Sex & the City al cinema. E i rumors hanno ripreso a girare: che il film esista già? Che sia stato girato insieme al secondo? Che le affermazioni dell’attrice siano veritiere e debba ancora venir messo in cantiere? E che possa davvero trattarsi di una sorta di prequel, ed essere la trasposizione non di Sex & the City ma di The Carries Diaries, dedicati a una Carrie più giovane?
Leggi anche: Sex and The City: le location più belle di New York
Un po’ di pazienza, e forse ne sapremo di più.