Ian Somerhalder per Azzaro: l’attore gira lo spot sul lago di Como

Il protagonista di The Vampire Diaries gira con la modella Ana Beatriz Barros lo spot per la nuova fragranza maschile della maison Azzarro

Cosa ci fa Ian Somerhalder in Italia? Ma soprattutto, perchè bacia un’affascinante bionda alla finestra di una villa sul lago di Como? La recente visita dell’attore americano ha creato scompiglio tra le fan italiane, che subito si sono chieste dove fosse il loro idolo quando ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritraeva nel Belpaese. Mistero subito svelato: il protagonista di Lost e  della fortunata serie tv The Vampire Diaries (Damon Salvatore) è il volto della prossima campagna Azzaro e proprio in Italia ha girato uno spot per il nuovo profumo della prestigiosa maison francese. Dopo il grande successo riscosso dalla collezione primavera estate 2013 alle sfilate di moda donna di Parigi, dove il pret-à-porter di Azzaro ha portato in passerella abiti dai colori sobri e dalle forme fluttuanti, talvolta impreziositi da pailettes e cristalli, conciliando eleganza e vestibilità, la maison fondata dallo stilista italo-francese Loris Azzaro ha in serbo il lancio di una nuova fragranza maschile. Dopo aver puntato sul fascino latino di Enrique Iglesias, stavolta la casa di moda ha scelto uno dei giovani divi hollywoodiani più apprezzati dal pubblico femminile e per girare lo spot del profumo lo ha portato proprio in Italia.

Ian Somerhalder affascinato dall’Italia

Reduce da una vacanza in Sardegna che lo ha particolarmente impressionato, tanto da twittare un intenso messaggio di saluto (“Arrivederci bella Sardegna. Il tuo sole, il tuo amore, la tua gente e la tua acqua mi hanno dato energia e vita), Ian Somerhalder è rimasto in Italia e si è spostato sul lago di Como per girare lo spot che lo vede protagonista insieme alla modella Ana Beatriz Barros, nota per essere già stata un volto di Intimissimi e un angelo di Victoria’s Secret. Abbracci, baci e pose sensuali nello shooting dello spot per la nuova fragranza maschile di Azzaro, con i due protagonisti elegantissimi in abito bianco per lei e scuro per lui, il tutto nel suggestivo scenario di Villa Sola Busca a Tremezzo.

Foto Ian Somerhalder per Azzaro

Ian Somheralder sul lago di Como per lo spot Azzaro

Anche in questo caso l’attore non ha lesinato commenti entusiasti su Twitter (scrivendo perfino in italiano “Grazie mille bella terra!”), evidentemente colpito dalla bellezza del paesaggio italiano: “Lago di Como, la tua bellezza è senza fineha scritto l’attore, ricordando la scelta di uno dei più famosi divi di Hollywood di comprare casa sul lago – “Non è solo uno dei miei più grandi eroi, è anche sveglio. George Clooney, ora capisco perché vivi qui amico mio… Ottima scelta”. Poche parole invece sulla pubblicità per Azzaro che ha scatenato la curiosità dei followers su Twitter (Somerhalder ne vanta più di un milione): “È davvero cool e sexy” ha anticipato l’attore.

Ian Somerhalder tra tv e cinema

In effetti la nuova fragranza maschile è ancora top secret e le immagini dello spot girato a Como hanno fatto notizia soprattutto per l’intesa tra i due protagonisti: pare che dopo la giornata di lavoro Ian e Ana abbiano trascorso la serata insieme sul lago. Circostanza che ha di fatto scatenato il gossip, vista la recente rottura dopo tre anni d’amore tra Somerhalder e la bella Nina Dobrev, interprete di Elena Gilbert in The vampire diaries. Da qualche giorno sono ricominciate le riprese della quinta stagione del serial tv e i due si sono ritrovati sul set, mentre Somerhalder è impegnato anche sul grande schermo: l’attore continua ad essere il candidato più quotato come protagonista dell’atteso film 50 sfumature di grigio, tratto dal best seller porno-soft di E.L. James, e pare che proprio questa sia stata una delle cause della rottura con la Dobrev. Intanto, Somerhalder sarà protagonista dell’action thriller The Anomaly, diretto da Noel Clarke.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *