Nina ricorre spesso a uno stile sporty-chic...
Lifestyle

Gli outfit e le scelte di stile di Nina Zilli

Nina Zilli gioca tantissimo con gli outfit, mixando stili differenti tra loro con un risultato sorprendente e mai scontato. Vediamo insieme le scelte di stile che più predilige

L’abbiamo vista lo scorso Febbraio a Sanremo con il brano Sola, in queste settimane invece è protagonista su Sky come giudice nel programma Italia’s Got Talent: parliamo di Nina Zilli, con le sue molteplici trasformazioni, dalle acconciature agli outfit, riesce a sorprendere sempre con il suo stile giocoso e stravagante ma mai volgare. Vediamo insieme quali sono le sue scelte in fatto di abbigliamento ed accessori.

Nina e il suo mix di stili differenti

Le scelte di stile di Nina non sono mai banali: i suoi outfit presentano spesso mix di elementi appartenenti a stili differenti ed è proprio questa la loro particolarità. Nina gioca con gli accessori e con gli abbinamenti più strani, dando vita a uno stile inusuale e personale, difficile da eguagliare.

Grazie all’enorme varietà di combinazioni, il suo stile non appare mai scontato ma sorprende ogni volta: l’anima blues di Nina va a conciliarsi con i vari mix che realizza senza mai stonare.

Uno dei mix più ricorrenti è sicuramente quello che vede, ad esempio, l’abbinamento di accessori molto eleganti e chic, come una collana e degli orecchini color oro, ad un accessorio più classico e casual come la coppola in velluto nero. Il risultato è veramente interessante e glamour (foto nella gallery).

Lo stile preferito

Lo stile più utilizzato da Nina è senza dubbio quello casual, dove elementi informali si uniscono ad altri più formali (esempio: giacca di pelle, vestitino e scarpe sportive). Nonostante ciò, l’abbiamo vista anche con outfit più eleganti e sofisticati, in particolare a Sanremo quando una sera si è presentata sul palco con un abito corto bianco in raso e un mantello giallo-oro: davvero d’effetto.

Anche lo stile sportivo o sporty-chic è uno dei suoi preferiti: i suoi outfit hanno spesso quest’impronta e a volte tende ad optare per un abbigliamento un po’ da maschiaccio che riesce a fare suo in modo del tutto naturale.

La passione per i cappelli

L’accessorio a cui Nina non può rinunciare è il cappello: è difficile infatti vederla senza in quanto lo indossa quasi sempre. La sua è una vera e propria passione: ne possiede e colleziona tantissimi, dalle mille forme e colori  (nella gallery vediamo diversi outfit dove Nina lo indossa).

Lo abbina sia ad outfit casual ed eleganti (come la coppola o il cappellino con visiera in ecopelle nera) sia ad outfit più sportivi o da giorno.

In ogni caso, il cappello sembra decisamente essere il suo accessorio passepartout e bisogna ammettere che le dona molto e lo indossa sempre con disinvoltura senza sbagliare mai un colpo.

Ecco le scelte di Nina in fatto di make up e hairstyle!



Dove andremo in vacanza quest'estate
Viaggi

Dove andremo in vacanza quest’estate

L'artista più ascoltato su spotify nel 2019
Celebrity

L’artista più ascoltato su spotify nel 2019

Cristiano Malgioglio: tutte le canzoni più recenti scritte e cantate da lui
Celebrity

Cristiano Malgioglio: tutte le canzoni più recenti scritte e cantate da lui

Le spiagge piu belle dell'Elba
Viaggi

Le spiagge più belle dell’Elba

La casa di carta ci sarà una quinta stagione
TV

La casa di carta: ci sarà una quinta stagione?

5 cose che non sai su Ariana Grande
Celebrity

5 cose che non sai su Ariana Grande

Tell me more Olivia
Cultura

Estratto del libro “Tell me more Olivia” di Francesca Lualdi

Spiagge per cani in Sardegna
Viaggi

Spiagge per cani in Sardegna

Gaia Gozzi o Nyv, quale inedito vi piace di più? Ascoltateli qui!
TV

Gaia Gozzi o Nyv, quale inedito vi piace di più? Ascoltateli qui!

Nuova gara di inediti ad #Amici19, ora la sfida è tra Gaia e Nyv. Chi vincerà? Ascoltate i due inediti e diteci quale vi piace di più!

Leggi di più