Nuovi Angeli di Victoria’s Secret 2015: ecco le bellezze promosse nell’olimpo delle top model

Dopo l'addio di Karlie Kloss e Doutzen Kroes, ben dieci indossatrici provenienti da diverse parti del mondo sono state promosse nuovi Angeli di Victoria's Secret: ecco chi sono

Primo shooting per i nuovi Angeli di Victoria's Secret
Primo shooting per i nuovi Angeli di Victoria's Secret
  • Primo shooting per i nuovi Angeli di Victoria's Secret
  • La svedese Elsa Hosk dagli occhi di ghiaccio
  • La top model Elsa Hosk sul set
  • Jac Monika Jagaciak in posa per Victoria's Secret
  • La top model Jac Monika Jagaciak sul set
  • La californiana Jasmine Tookes tra i nuovi Angeli di Victoria's Secret
  • Jasmine Tookes sul set per Victoria's Secret
  • La russa Kate Grigorieva promossa angelo di Victoria's Secret
  • Kate Grigorieva in passerella all'ultimo Victoria's Secret Fashion Show
  • Lais Ribeiro in passerella all'ultimo Victoria's Secret Fashion Show
  • La topmodel brasiliana Lais Ribeiro sul set
  • La portoghese Sara Sampaio promossa Angelo di Victoria's Secret
  • Sara Sampaio sfila all'ultimo Victoria's Secret Fashion Show
  • La modella irlandese Stella Maxwell posa per Victoria's Secret
  • Stella Maxwell sul set
  • La 19enne Taylor Hill promossa Angelo di Victoria's Secret
  • I nuovi Angeli di Victoria's Secret Taylor Hill e Stella Maxwell
  • I nuovi Angeli di Victoria's Secret 2015

Nel paradiso della lingerie sono sbarcati dieci nuovi Angeli: Victoria ‘s Secret ha appena presentato le nuove testimonial, icone di stile pronte a diventare volti e corpi del brand di intimo più famoso al mondo.

Sono bellezze provenienti da tutto il mondo quelle che animano il club esclusivo degli Angeli di Victoria’s Secret. Le indossatrici appena presentate hanno già sfilato all’ultimo Victoria’s Secret Fashion Show lo scorso anno, ma essere nominate “Angeli” conferisce loro fondamentalmente lo status di top model. Ora si uniscono alla sexy schiera che ha consacrato nell’Olimpo delle star Lily Aldridge, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Behati Prinsloo (anche nota come la signora Levine, moglie del frontman dei Maroon 5 Adam) e Candice Swanepoel.

Questa è la più grande aggiunta di modelle a contratto in una sola volta nella storia dell’industria“, ha dichiarato Ed Razek, Chief Marketing Officer di Victoria ‘s Secret, spiegando che ora l’azienda vanta la “lineup più potente di sempre“. Un’operazione che prevede anche delle new entry da paesi non ancora rappresentati tra le fila degli Angeli: “Questo è sempre stato uno dei miei più grandi sogni: è un enorme onore per me“, ha dichiarato la bruna Sara Sampaio, che ha già trascorso quattro anni da modella per Victoria Secret Pink ed è il primo Angelo di nazionalità portoghese.

Insieme a lei si uniscono al gruppo delle Victoria ‘s Secret Angel le indossatrici Jasmine Tookes, Romee Strijd, Elsa Hosk, Fellow Martha Hunt, Kate Grigorieva ed altre affascinanti stelle delle passerelle, pronte a diventare ambasciatrici nel mondo dello stesso marchio che ha lanciato le carriere di top model internazionali come Gisele Bundchen, Heidi Klum e Naomi Campbell.

Nuovi Angeli di Victoria's Secret 2015
Nuovi Angeli di Victoria's Secret 2015: ecco le bellezze promosse nell'olimpo delle top model
Le nuove leve di Victoria’s Secret hanno appreso della promozione sul campo in gran parte nel mese di febbraio e hanno dovuto mantenere il segreto fino alla grande rivelazione di martedì 28 aprile. “Finalmente è stato annunciato! Non potevo trattenermi ancora a lungo“, ha confessato in un tweet Jasmine Tookes.

Naturalmente, questa nuova infornata di modelle arriva dopo che volti storici come Karlie Kloss e Doutzen Kroes hanno appeso le loro ali al chiodo pochi mesi fa e i dieci nomi appena annunciati, in questo momento, sono degli ottimi riempitivi. Ecco chi sono.

Kate Grigorieva, 25enne russa, non è solo una bellezza algida che ha conquistato la finale di Russia’s Next Top Model e quella di Miss Russia nel 2012: si è diplomata al liceo artistico e ha conseguito una laurea in marketing prima di intraprendere la sua carriera di modella. Non solo: oltre ad aver sfilato per Gucci e Versace, è anche un’appassionata di ballo da sala e una provetta danzatrice.

Taylor Hill ha appena 19 anni, nativa del Colorado, è stata scoperta in un ranch a soli 14: questa stagione ha sfilato, tra gli altri, per Chanel, Givenchy e Alexander McQueen. Ama ascoltare musica, leggere e ovviamente fare sport: crossfit, snowboard e yoga le hanno permesso di sfoggiare un fisico statuario.

Già in passerella per il brand dal 2011 al 2014, la 26enne svedese dagli occhi di ghiaccio Elsa Hosk ha sfilato per Christian Dior e Oscar de la Renta durante la stagione primavera-estate 2012 prima di ottenere la promozione ad Angelo di Victoria ‘s Secret. Nel suo passato anche una carriera da giocatrice di basket professionista, durata finché suo suo padre ha inviato le sue foto a un’agenzia di modelle che l’ha catapultata nel mondo della moda.

Martha Hunt, scoperta in North Carolina a un concorso per modelle, ha già calcato le passerelle per Dolce & Gabbana, Prada, Miu Miu e Tom Ford. Tra le passioni della 26enne americana ci sono attività molto diverse come cucina, il surf e la danza. Una curiosità: la sua migliore amica è tutt’altro che una sconosciuta. Il suo nome è Taylor Swift.

Jac Jagaciak,appena 21enne, è stata scoperta in un centro commerciale nella sua città natale di Puszczykowo, in Polonia, come nei migliori film. Viene da una famiglia di professionisti dello sport e ama la cucina. Il suo nome all’anagrafe, in realtà, è Monika e sfila da quando aveva soltanto 13 anni.

Stella Maxwell è nata in Belgio, è cresciuta in Irlanda del Nord e ha vissuto praticamente in giro per il mondo. Il tutto a soli 23 anni: le sue passioni sono gli sport di racchetta, le escursioni e viaggi. Anche lei ha una popstar per amica, la quasi coetanea Miley Cyrus. Oggi vive a New York con la collega Barbara Palvin.

Taylor Hill e Stella Maxwell nuovi angeli di Victoria's Secret
I nuovi Angeli di Victoria's Secret Taylor Hill e Stella Maxwell

Tipica bellezza brasiliana, Lais Ribeiro è un’amante della boxe, ma si diletta anche con pallavolo e calcetto. A 24 anni, dopo aver abbandonato gli studi da infermiera su consiglio degli amici che la invitavano a tentare la carta della moda, ha già sfilato per Marc Jacobs, Jean Paul Gaultier, Roberto Cavalli e Ralph Lauren. Tra le sue passioni, da buona carioca, c’è la salsa.

Vincitrice del premio “Best Female Model” in Portogallo e modella per Sports Illustrated Swimsuit 2014Sara Sampaio è più di un bel viso. Questa agguerrita 23enne, che ha intrapreso la sua carriera con Victoria’s Secret un anno fa, è una cintura marrone di karate, suona il violino e ama navigare. Il suo corpo è diventato celebre in rete quando ha partecipato ad una serie di spot per Axe.

Romee Strijd, modella olandese di 19 anni, ha una passione per l’interior design e la cucina. Ha sfilato per Prabal Gurung, Michael Kors e Vera Wang alla New York Fashion Week, così come per Alexander McQueen e Yves Saint Laurant a Parigi. Nel suo curriculum anche la partnership con H&M.

Già testimonial del profumo Scandalous di Victoria’s Secret, Jasmine Tookes è una splendida californiana con radici brasiliane, caucasiche, africane e indiane, ha praticato ginnastica per 14 anni ed è stata giocatrice di pallavolo: 24 anni, ama provare nuovi piatti esotici e il suo primo lavoro da modella è stato per il catalogo Abercrombie & Fitch, quando aveva 15 anni.

 


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *