Sandra Bullock diva dal look casual

L'attrice hollywoodiana paparazzata per le strade americane con un outfit basic impreziosito dall'eyewear Dolce&Gabbana

  • Sandra Bullock indossa gli occhiali firmati Dolce & Gabbana
  • Dolce & Gabbana Eyewear
Questo 2014 non poteva iniziare meglio per Sandra Bullock. Svanito il sogno di stringere tra le mani la statuetta dei Golden Globes, l’attrice americana ha in serbo numerose candidature: agli Oscar come Migliore attrice, agli Screen Actors Guild Awards e ai BAFTA Awards come Migliore attrice protagonista, tutto grazie all’ultimo film girato dall’attrice insieme al bel George Clooney: Gravity.

In attesa dei sopracitati riconoscimenti cinematografici, Sandra Bullock può felicemente stringere i premi ricevuti durante l’ultima edizione dei People’s Choice Award che l’hanno vista trionfare come Attrice preferita, Attrice drammatica preferita (Gravity) e Attrice comica preferita e Coppia preferita (per Corpi da reato insieme a Melissa McCarty). E pensare che siamo solo all’inizio dell’anno!

Molto riservata e da sempre attivamente impegnata in numerose opere di beneficenza (note sono le sue generose donazioni alla Croce Rossa Americana e a Medici Senza Frontiere), Sandra Bullock non ama apparire sulle riviste di cronaca rosa. Anzi. Non ha mai commentato lo scandalo che la vide coinvolta nel 2010 quando il marito Jesse G. James, sposato nel 2005, venne scoperto mentre la tradiva con l’attrice porno Michelle McGee. E pensare che la coppia stava anche avviando le pratiche per l’adozione: immediata la richiesta di separazione della Bullock che proseguì la richiesta di adozione come madre single.

Probabilmente il riconoscimento più importante della celebre Miss Detective è quello ricevuto il 10 gennaio 2013 quando in occasione della 38esima edizione dei People’s Choice Award ricevette il premio di Favorite Humanitaria Award, premio umanitario mai consegnato prima.

Mentre attende il responso della notte degli Oscar, Sandra Bullock è stata paparazzata per le strade americane indossando un look casual ben differente dagli outfit da mille e una notte che è solita sfoggiare sui più importanti red carpet: jeans in stile boyfriend, maglione grigio, ampia borsa e scarpe basse, per ripararsi dai raggi del sole d’Oltreoceano l’attrice ha scelto l’eyewear targato Dolce&Gabbana, con montatura a gatto e dettagli esclusivi. Sandra Bullock ha scelto il modello nero, ma il duo di stilisti siciliani ha realizzato anche la versione animalier, grigio opalino e pizzo nero. Il prezzo? Nemmeno così alto: 242,00 euro, per sentirci anche noi delle vere dive di Hollywood.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *