Leighton Meester e Adam Brody, da teen idol a genitori: primo figlio per la coppia

Dopo il matrimonio in gran segreto un anno fa, arriva il primo bebé per la coppia di attori che ha trovato la popolarità con Gossip Girl e The OC: Leighton Meester e Adam Brody aspettano un bambino

Leighton Meester in una foto posata sui social
Leighton Meester in una foto posata sui social
  • Leighton Meester in una foto posata sui social
  • Leighton Meester posa per Biotherm
  • Leighton Meester su Instagram
  • Leighton Meester posa per l'album Heartstrings
  • Leighton Meester posa per l'album Heartstrings
  • Leighton Meester col suo gatto
  • Leighton Meester sul palco a Los Angeles
  • Leighton Meester testimonial per la nuova linea di scarpe Jimmy Choo
  • Adam Brody con Mischa Barton, Rachel Bilson e Benjamin McKenzie nella locandina di The OC
  • Adam Brody in una scena di The OC
  • Adam Brody interpreta Seth Cohen in The OC
  • Adam Brody interpreta Seth Cohen in The OC
  • Adam Brody in The OC
  • Adam Brody in The OC
  • Adam Brody firma autografi ai tempi di The OC
  • Adam Brody al Toronto International Film Festival del 2011
  • Adam Brody alla presentazione del film Jennifer's Body nel 2009

Questo non è pettegolezzo in stile Gossip Girl! Leighton Meester è davvero incinta: l’attrice è in attesa del suo primo figlio dal marito, l’ex stella di The OC Adam Brody.

La conferma è arrivata con le prime foto del pancino ormai pronunciato. Paparazzata durante un pranzo in un ristorante a Los Angeles lo scorso sabato, la protagonista di Gossip Girl è apparsa raggiante al fianco del marito. Anche se la coppia non ha ancora confermato la dolce attesa, ormai non c’è dubbio alcuno: Leighton Meester sarà presto mamma per la prima volta.

Adam Brody e Leighton Meester
Adam Brody e Leighton Meester ai Tony Awards 2014
Dopo il matrimonio celebrato in gran segreto nei primi mesi del 2014, Leighton Meester mette su famiglia prima dei trent’anni. L’attrice ventinovenne e il marito sono noti per il grande riserbo con cui conducono la loro vita: tutto si può dire di loro, tranne che siano una coppia mondana. Piuttosto, sono due giovani attori decisamente poco attratti da tutto il can can che ruota intorno allo showbusiness, sono molto discreti perfino sui social: lui è praticamente assente in rete, lei cura un profilo Instagram su cui pubblica poche e sempre sobrie fotografie che riguardano a volte il lavoro altre la vita quotidiana.

Nonostante non abbia parlato pubblicamente delle nozze, durante una recente intervista Leighton Meester ha accennato al fatto che costruire una famiglia è uno dei suoi desideri da sempre, qualcosa che vorrebbe realizzare nel prossimo futuro: “La maggior parte delle persone che conosco stanno iniziando a sposarsi. I bambini saranno il prossimo passo – ha detto l’attrice – Mi piace vivere da adulta. Mi piace avere una casa, pensare ad una famiglia“.

Insomma, l’interprete dell’egocentrica e narcisista Blair Waldorf reginetta dell’Upper East Side di New York in Gossip Girl ha svestito definitivamente i panni di teen idol che le erano stati cuciti addosso negli anni della saga del telefilm. Lo stesso ha fatto Adam Brody, ormai 35enne, che dopo aver interpretato il personaggio di Seth Cohen in The OC si è ritagliato piccoli spazi sul grande schermo in diverse produzioni hollywoodiane (da Il bacio che aspettavo a Lovelace).

C’è da dire che anche la Meester si è data da fare in seguito al grande successo in tv: dopo aver partecipato al film The Judge, con Robert Downey Jr, è stata compagna di set di Brody in The Oranges nel 2011, set galeotto per la coppia. L’attrice ha fatto il suo debutto a Broadway in Uomini e topi la scorsa estate e sempre lo scorso anno è tornata sul mercato discografico con un nuovo album di inediti indie-folk dal titolo Heartstrings. Quest’anno è diventata testimonial della collezione scarpe primavera/estate di Jimmy Choo.

Leighton Meester e Adam Brody in The Oranges

Per entrambi il grande passo è arrivato a febbraio dello scorso anno, quando si sono detti sì con una cerimonia segreta. Dopo molteplici avvistamenti tra New York e Los Angeles, hanno fatto la loro prima apparizione ufficiale sul tappeto rosso nel giugno dello stesso anno, quando hanno partecipato ai Tony Awards.

Le avvisaglie di una possibile gravidanza per Leighton sono apparse sulla stampa statunitense già dallo scorso ottobre, ma solo con le prime foto col pancione è arrivata la conferma che la cicogna sta per arrivare: la nascita è prevista entro la fine dell’anno.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *