Fondazione CUOA: borse di studio per donne manager

Anche quest'anno la Fondazione CUOA si veste di rosa mettendo a disposizione borse di studio per donne manager (o aspiranti tali) per i suoi Executive MBA e Msster in Lean Management

Fondazione CUOA: borse di studio per Successful Women
Fondazione CUOA: borse di studio per Successful Women

Ecco un’ottima notizia per tutte le manager o aspiranti tali: anche quest’anno la Fondazione CUOA – Centro Universitario di Formazione Aziendale – di Vicenza, scuola di management e importante centro per la creazione e la diffusione della mentalità imprenditoriale in Italia, conferma la sua attenzione nei confronti delle donne con 50mila euro in borse di studio e contributi economici per partecipare al Master in Lean Management (26 settembre 2014-4 luglio 2015) e all’Executive MBA (23 ottobre 2014-24 giugno 2016).

Successful Women CUOA

Chi può partecipare all’iniziativa della business school in favore delle donne manager, che porta il benaugurante nome di Successful Women? Le laureate (laurea di 4 anni del vecchio ordinamento, o laurea specialistica) di tutti i corsi e le facoltà universitarie, purché abbiano almeno 6 anni di esperienza professionale. Sarà un’apposita Commissione a esaminare le domande e assegnare le borse di studio e le agevolazioni.

Modalità di presentazione della domanda

Un'immagine della Fondazione CUOA
Un'immagine della Fondazione CUOA
La domanda va presentata online tramite form sul sito CUOA entro il 4 luglio per l’Executive MBA – per cui sono a disposizione un’agevolazione del 50 per cento sulla quota di partecipazione, due del 30 e due del 20 per cento – ed entro il 9 settembre per il Master in Lean Management – a disposizione, un’agevolazione del 50 per cento sulla quota di partecipazione e due del 30 per cento.

Master in Lean Management ed Executive MBA di Fondazione CUOA

Due percorsi, quelli offerti dalla Fondazione CUOA, di altissimo profilo. E inerenti a un campo, quello di management e gestione d’impresa, che in Italia più che altrove è ancora dominato dagli uomini. General management e gestione integrata saranno al centro dell’Executive MBA; la formazione teorico-pratica di futuri lean leader è l’obiettivo del Master in Lean Management.

Aspiranti manager – o manager compiute desiderose di aggiornarsi con una formazione top nella propria carriera – non lasciatevi sfuggire l’occasione. UnaDonna tifa Successful Women!

Per informazioni:

Fondazione CUOA

Villa Valmarana Morosini- 36077 Altavilla Vicentina (VI)

telefono 0444 333711

sito internet www.cuoa.it

facebook cuoaxte

twitter @fondazionecuoa


Vedi altri articoli su: Attualità | Cultura | Lavoro |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *