Federica Torti: bella col cervello

Dopo la tv una nuova attività per la giovane presentatrice Sky: un e-commerce a 360 gradi a favore dell'incontro produttori-consumatori

Sensualissima Federica con il costume La Perla
Sensualissima Federica con il costume La Perla
  • Sensualissima Federica con il costume La Perla
  • Bellissima Federica Torti con la collana Carlo ZIni e il costume arancio Fisico
  • Collana Carlo Zini e costume azzurro Fisico per Federica Torti
  • Costume Emoi e bracciali Rita Riccio per Federica Torti
  • Federica Torti. Costume PinUp Stars, borsa V73 e bracciali Missoni
  • Federica col bracciale Sweet Papillon
  • Collana Carlo ZIni e costume Fisico per Federica Torti
  • Federica Torti. Costume PinUp Stars, scarpe Baldinini e bracciali Missoni
  • Federica Torti: costume Fisico, collana Carlo Zini
L’avrete senz’altro vista su Sky. O magari in qualche foto di eventi glam – l’ultimo? L’esclusivo party per il lancio di GuendaLand, il profumo di Guendalina Canessa. Ne avrete letto gli articoli su riviste di lifestyle e forse ne avete pure scorso la pagina twitter o quella facebook. Dunque la sua bellezza, intelligenza e spigliatezza non vi sono nuove. Ma forse non avevate sospettato uno spirito imprenditoriale. Ebbene, è il momento di svelarvelo: la giovane e brillante Federica Torti ha inaugurato ieri il proprio e-commerce.

Il nuovo progetto di Federica: Green Market

Costume Emoi e bracciali Rita Riccio per Federica Torti
Costume Emoi e bracciali Rita Riccio per Federica Torti

Si chiama Green Market, e se pensate che sia un e-commerce come tanti vi sbagliate. Commercio elettronico, sì, ma responsabile. Green Market cerca di promuovere l’incontro tra produttori e consumatori attraverso una selezione delle aziende partecipanti. L’obiettivo? Generare la distribuzione progressiva della ricchezza e la crescita economica. Insomma, un tentativo di produrre posti di lavoro ed effetti economici virtuosi.
Non vogliamo annoiarvi troppo con i dettagli, ma se ve lo state chiedendo sappiate che il sito si basa sui valori della curva Mo.Mo.Sy – acronimo per Sistema Monetario Moderato – che indica il rapporto tra utili netti e dipendenti: in sintesi, chiede a ogni impresa di essere proporzionalmente utile alla comunità in cui opera, producendo lavoro e benessere comune.

Dalla Giurisprudenza alla tv, ma solo “in prestito”

Alla faccia del pregiudizio comune che vuole tutte le belle dello spettacolo un po’ sciocche e un po’ superficiali. Ne ha fatta di strada la giovane Federica, dal debutto in tv nel 1997 come attività extra rispetto agli studi di Giurisprudenza su cui prima o poi promette di tornare a mettere la testa, al passaggio a Mediaset a quello successivo a Sky. Se vi siete affezionate ai suoi articoli su beauty e moda o se l’avete seguita su Lifestyle – programma del canale Yatch & Sail, canale Sky 430 – o come inviata di Marco Berry per Danger, o infine, se siete semplicemente curiose di questo nuovo e-commerce, non potete non dare un’occhiata al sito.

Collana Carlo ZIni e costume Fisico per Federica Torti
Collana Carlo ZIni e costume Fisico per Federica Torti

A Federica Torti i complimenti per la sua nuova iniziativa – staremo a vedere gli sviluppi futuri ma, diciamoci la verità, ci piace molto il fatto che una bella del patinato mondo della tv mostri interesse per temi delicati e importanti come il lavoro, utilità sociale delle aziende e consumo responsabile. Tanto che in queste foto ci sembra più splendente che mai.


Vedi altri articoli su: Attualità | Celebrity | Lavoro |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *