I provocanti look di Ilary Blasi

Puntata dopo puntata, Ilary Blasi fa parlare dei suoi outfit che sfoggia per presentare Le Iene

krizia-veste-ilary-blasi

Qualche settimana fa c’era stato chi aveva gridato allo scandalo per come apparì vestita Ilary Blasi nella diretta della trasmissione di Italia1 Le Iene: la mise in questione era composta da una gonna a tubo rosso fuoco e un top che le lasciava l’ombelico a vista – e, diciamocelo, anche gran parte del decoltè!

ilary blasi in completo krizia

Questa volta è il turno del marchio Krizia a vestire la bella showgirl, nonché dolce metà del calciatore romano Francesco Totti: nella puntata di domenica 14 aprile per la conduzione della puntata de Le Iene Ilary Blasi ha indossato un completo a dir poco audace e sensuale, composto da una gonna longuette nera e, punto forte, un top con intrecci geometrici in camoscio su tulle, interamente realizzato a mano.

Il top, che fa parte della collezione Autunno/Inverno 2013-14, è stato avvistato sulla passerella di Krizia a Milano lo scorso febbraio. L’outfit della conduttrice, affiancata in questa ultima edizione dal collega presentatore Teo Mammucari nella conduzione de Le Iene, non poteva non essere ulteriormente impreziosito da un paio di tacchi a stiletto vertiginosi.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *