Cibus 2014: arriva Foody, la mascotte di Expo 2015

Cibus 2014: arriva Foody, la mascotte di Expo 2015

A Cibus, la fiera del cibo, arriva Foody, la mascotte di Expo 2015, colorata e divertente

09/05/2014

Dopo Spider Man, a Cibus 2014 arriva Foody, la mascotte di Expo Milano 2015. Nei giorni precedenti lo stand Disney, che partecipa attivamente al 17° Salone Internazionale dell’Alimentazione, era stato invaso dalle divertenti acrobazie di Spider Man che con le sue ragnatele aveva conquistato grandi e piccoli. Questa volta invece a catturare la scena è stato Foody, la coloratissima mascotte di Expo 2015 che racchiude nella sua faccia sorridente, con ortaggi e frutta, i temi principali della manifestazione.


[dup_immagine align=”aligncenter” id=”110648″] [dup_immagine align=”alignleft” id=”111004″]

Foody è apparso al pubblico presso lo stand Disney dove ha presentato il tema dell’Esposizione Universale “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, una tematica che lui stesso incarna. La mascotte Foody è stata ideata da Disney Italia, un’azienda da sempre impegnata anche nel settore dell’alimentazione. A dimostrarlo la sua partecipazione a Cibus dove promuove per i più piccoli uno stile di vita sano e all’insegna di un’alimentazione equilibrata.


Leggi anche: Taglie americane e taglie italiane: convertitore e come districarsi

Il pupazzo Foody infatti incarna proprio questo, insieme con fiducia e qualità, dei valori che contraddistinguono lo stesso Cibus e il brand Disney. Questa azienda riveste un ruolo molto importante nel settore alimentare dove offre un’ampia gamma di prodotti di alta qualità per la vita quotidiana delle famiglie unendo divertimento e salute, proprio come il messaggio veicolato da Foody ad Expo 2015.