The Kolors: i vincitori di Amici 14 in vetta alle classifiche

I The Kolors sono in vetta alle classifiche con il loro ultimo album "Out". Scopriamo insieme chi sono!

I the Kolors sono formati da Stash (vode e chitarra), Alex (batteria) e Daniele (sintetizzatore)
I the Kolors sono formati da Stash (vode e chitarra), Alex (batteria) e Daniele (sintetizzatore)

La band vincitrice di Amici 14 si conferma al top delle classifiche. Parliamo dei The Kolors che con il loro secondo album “Out” e il singolo “Everytime”, già presentato durante il programma della De Filippi, sono riusciti in pochissimo tempo a scalare le classifiche, entrare nei cuori dei fans e ottenere il disco di platino, sia con il disco che con il singolo. Scopriamo insieme chi sono.

I The Kolors con Elisa
I The Kolors con Elisa
  • I The Kolors con Elisa
  • I the Kolors sono formati da Stash (vode e chitarra),  Alex (batteria) e Daniele (sintetizzatore)
  • Stash a Rtl 102.5
  • Stash con Elisa Toffoli che l'ha accompagnato nel percorso ad Amici
  • I The Kolors in sala prove
  • I The Kolors apriranno una seria di concerti estivi con una decina di tappe in tutta Italia
  • Ancora prove per i live
  • I The Kolors in concerto
  • I The Kolors agli MTV Awards
  • Stash durante l'esibizione agli MTV Awards

La band

I The Kolors sono formati essenzialmente da Stash Fiordispino (voce, chitarra e basso), Alex Fiordispino (batteria) e Daniele Mona (sintetizzatore). La band nasce nel 2010 e durante il corso del tempo hanno aperto i concerti di diversi artisti e suonato in giro per i locali di Milano, la loro città d’adozione (la loro origine è partenopea).

Amici di Maria De Filippi è stato sicuramente l’occasione della vita, il trampolino di lancio per il loro successo incredibile. La loro bravura si è distinta fin da subito, tant’è che sono stati paragonati più volte a famosi gruppi internazionali anche dalla critica. Hanno vinto la finale con il 61% dei voti: insomma, non c’è stato confronto con Briga, il pubblico è stato sovrano e deciso.

I The Kolors: riconoscimenti e tour in giro per l’Italia

Attualmente sono in giro per l’Italia con parecchie date in diverse città (circa una quindicina): il The Kolors Live Tour partirà il 10 Luglio. Hanno di recente partecipato agli Mtv Awards e al Coca Cola Summer Festival, con il brano “Realize” in duetto con Elisa e con il singolo “Everytime”, il più conosciuto, ottenendo due nomination per il premio RTL 102.5 – Canzone dell’estate. Lo spettacolo andrà in onda giovedì sera su Canale 5 e sarà presentato da Alessia Marcuzzi.

Le fans sembrano impazzite e i loro concerti sembrano non aver deluso le aspettative. qualche foto dei live è presente nella gallery.

Certo è che Elisa, il direttore artistico della squadra blu che li ha accompagnati nel loro percorso, ha sicuramente contribuito alla loro crescita e al loro successo e, nonostante la fine del programma, la cantante continua a star loro accanto, fornendo il suo supporto e i suoi preziosissimi consigli che dei ragazzi giovani come loro hanno sicuramente bisogno.

Il prossimo 31 Agosto all’arena di Verona i The Kolors apriranno il concerto dei Dear Jack, altra band uscita da Amici lo scorso anno, arrivata seconda e che vanta la partecipazione all’ultimo Festival Di Sanremo nonchè numerosi successi per diversi singoli e per il secondo album in uscita “Domani è un altro film – parte seconda” che dà il titolo anche all’ultimo tour. Oltre ai The Kolors saranno presenti anche Alex Britti, Briga e Kekko dei Modà.

Per scoprire quanto ne sapete sui The Kolors giocate con il nostro test!


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *