I the Kolors sono formati da Stash (vode e chitarra), Alex (batteria) e Daniele (sintetizzatore)

The Kolors: i vincitori di Amici 14 in vetta alle classifiche

I The Kolors sono in vetta alle classifiche con il loro ultimo album “Out”. Scopriamo insieme chi sono!

La band vincitrice di Amici 14 si conferma al top delle classifiche. Parliamo dei The Kolors che con il loro secondo album “Out” e il singolo “Everytime”, già presentato durante il programma della De Filippi, sono riusciti in pochissimo tempo a scalare le classifiche, entrare nei cuori dei fans e ottenere il disco di platino, sia con il disco che con il singolo. Scopriamo insieme chi sono.

La band

I The Kolors sono formati essenzialmente da Stash Fiordispino (voce, chitarra e basso), Alex Fiordispino (batteria) e Daniele Mona (sintetizzatore). La band nasce nel 2010 e durante il corso del tempo hanno aperto i concerti di diversi artisti e suonato in giro per i locali di Milano, la loro città d’adozione (la loro origine è partenopea).

Amici di Maria De Filippi è stato sicuramente l’occasione della vita, il trampolino di lancio per il loro successo incredibile. La loro bravura si è distinta fin da subito, tant’è che sono stati paragonati più volte a famosi gruppi internazionali anche dalla critica. Hanno vinto la finale con il 61% dei voti: insomma, non c’è stato confronto con Briga, il pubblico è stato sovrano e deciso.

I The Kolors: riconoscimenti e tour in giro per l’Italia

Attualmente sono in giro per l’Italia con parecchie date in diverse città (circa una quindicina): il The Kolors Live Tour partirà il 10 Luglio. Hanno di recente partecipato agli Mtv Awards e al Coca Cola Summer Festival, con il brano “Realize” in duetto con Elisa e con il singolo “Everytime”, il più conosciuto, ottenendo due nomination per il premio RTL 102.5 – Canzone dell’estate. Lo spettacolo andrà in onda giovedì sera su Canale 5 e sarà presentato da Alessia Marcuzzi.

Le fans sembrano impazzite e i loro concerti sembrano non aver deluso le aspettative. qualche foto dei live è presente nella gallery.

Certo è che Elisa, il direttore artistico della squadra blu che li ha accompagnati nel loro percorso, ha sicuramente contribuito alla loro crescita e al loro successo e, nonostante la fine del programma, la cantante continua a star loro accanto, fornendo il suo supporto e i suoi preziosissimi consigli che dei ragazzi giovani come loro hanno sicuramente bisogno.

Il prossimo 31 Agosto all’arena di Verona i The Kolors apriranno il concerto dei Dear Jack, altra band uscita da Amici lo scorso anno, arrivata seconda e che vanta la partecipazione all’ultimo Festival Di Sanremo nonchè numerosi successi per diversi singoli e per il secondo album in uscita “Domani è un altro film – parte seconda” che dà il titolo anche all’ultimo tour. Oltre ai The Kolors saranno presenti anche Alex Britti, Briga e Kekko dei Modà.

Per scoprire quanto ne sapete sui The Kolors giocate con il nostro test!



5 cose che non sai su Ariana Grande
Celebrity

5 cose che non sai su Ariana Grande

Gli animali da compagnia Gli animali da compagnia più strani dei vippiù strani dei vip
Celebrity

Gli animali da compagnia più strani dei vip

Fidanzato Antonella Elia tutto quello che sappiamo
Celebrity

Fidanzato Antonella Elia: tutto quello che sappiamo

Simonluca
Celebrity

Un omaggio alla “Libertà”, ecco il nuovo singolo di Simonluca

Adele e la dieta sirt, ecco com'è dimagrita
Celebrity

Adele e la dieta sirt, ecco com’è dimagrita

Chi è Matteo Giunta, fidanzato di Federica Pellegrini
Celebrity

Chi è Matteo Giunta, fidanzato di Federica Pellegrini

Valentina Sampaio
Celebrity

Valentina Sampaio: chi è la modella trans di Victoria’s Secret

Vip malati le star affette da malattie
Celebrity

Vip malati: le star affette da malattie

Le sfide del futuro passano per i diritti umani: parola di Eni
Attualità

Le sfide del futuro passano per i diritti umani: parola di Eni

Eni for Human Rights: il report della grande azienda italiana guarda al futuro e al pieno rispetto dei diritti umani.

Leggi di più