I the Kolors sono formati da Stash (vode e chitarra), Alex (batteria) e Daniele (sintetizzatore)

The Kolors: i vincitori di Amici 14 in vetta alle classifiche

I The Kolors sono in vetta alle classifiche con il loro ultimo album “Out”. Scopriamo insieme chi sono!

La band vincitrice di Amici 14 si conferma al top delle classifiche. Parliamo dei The Kolors che con il loro secondo album “Out” e il singolo “Everytime”, già presentato durante il programma della De Filippi, sono riusciti in pochissimo tempo a scalare le classifiche, entrare nei cuori dei fans e ottenere il disco di platino, sia con il disco che con il singolo. Scopriamo insieme chi sono.

La band

I The Kolors sono formati essenzialmente da Stash Fiordispino (voce, chitarra e basso), Alex Fiordispino (batteria) e Daniele Mona (sintetizzatore). La band nasce nel 2010 e durante il corso del tempo hanno aperto i concerti di diversi artisti e suonato in giro per i locali di Milano, la loro città d’adozione (la loro origine è partenopea).

Amici di Maria De Filippi è stato sicuramente l’occasione della vita, il trampolino di lancio per il loro successo incredibile. La loro bravura si è distinta fin da subito, tant’è che sono stati paragonati più volte a famosi gruppi internazionali anche dalla critica. Hanno vinto la finale con il 61% dei voti: insomma, non c’è stato confronto con Briga, il pubblico è stato sovrano e deciso.


I The Kolors: riconoscimenti e tour in giro per l’Italia

Attualmente sono in giro per l’Italia con parecchie date in diverse città (circa una quindicina): il The Kolors Live Tour partirà il 10 Luglio. Hanno di recente partecipato agli Mtv Awards e al Coca Cola Summer Festival, con il brano “Realize” in duetto con Elisa e con il singolo “Everytime”, il più conosciuto, ottenendo due nomination per il premio RTL 102.5 – Canzone dell’estate. Lo spettacolo andrà in onda giovedì sera su Canale 5 e sarà presentato da Alessia Marcuzzi.

Le fans sembrano impazzite e i loro concerti sembrano non aver deluso le aspettative. qualche foto dei live è presente nella gallery.

Certo è che Elisa, il direttore artistico della squadra blu che li ha accompagnati nel loro percorso, ha sicuramente contribuito alla loro crescita e al loro successo e, nonostante la fine del programma, la cantante continua a star loro accanto, fornendo il suo supporto e i suoi preziosissimi consigli che dei ragazzi giovani come loro hanno sicuramente bisogno.

Il prossimo 31 Agosto all’arena di Verona i The Kolors apriranno il concerto dei Dear Jack, altra band uscita da Amici lo scorso anno, arrivata seconda e che vanta la partecipazione all’ultimo Festival Di Sanremo nonchè numerosi successi per diversi singoli e per il secondo album in uscita “Domani è un altro film – parte seconda” che dà il titolo anche all’ultimo tour. Oltre ai The Kolors saranno presenti anche Alex Britti, Briga e Kekko dei Modà.

Per scoprire quanto ne sapete sui The Kolors giocate con il nostro test!

Ti potrebbe interessare anche

Celebrity

Da Ilenia a Lolita: l’intervista alla cantante calabrese

Emilia Clarke: prossimi film che la vedranno protagonista
Celebrity

Emilia Clarke: prossimi film che la vedranno protagonista

Celebrity

Kim Kardashian è positiva al Lupus: in cosa consiste questa malattia

Celebrity

Chi è Julia Schlaepfer della serie tv The Politician

Celebrity

Joker: tutti gli attori che lo hanno interpretato

Celebrity

Chi è la regista del film su Chiara Ferragni: Elisa Amoruso

Celebrity

Apple Martin: chi è la figlia di Gwyneth Paltrow

Thegiornalisti, da Tommaso Paradiso a Leo Pari: cosa sta succedendo?
Celebrity

Thegiornalisti, da Tommaso Paradiso a Leo Pari: cosa sta succedendo?

10 spiagge di sabbia bianca in Italia
Viaggi

10 spiagge di sabbia bianca in Italia

Dalla Sardegna fino alla Calabria, se cercate spiagge di sabbia bianca in Italia, avete l’imbarazzo della scelta! Scopritele tutte qui.

Leggi di più